Petagna: 'Chiediamo scusa ai tifosi per Napoli-Verona, pagina triste'

Petagna: 'Chiediamo scusa ai tifosi per Napoli-Verona, pagina triste'
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Chiediamo scusa ai tifosi e ora voltiamo subito pagina", ha sottolineato con amarezza il calciatore ex Atalanta e Spal che nella giornata di ieri ha trovato il gol nell'amichevole contro i dilettanti della Bassa Anaunia

Petagna ha rivolto le sue scuse al pubblico partenopeo, chiedendo di voltare al più presto pagina.

Una partita su cui da tempo i tifosi del Napoli chiedono spiegazioni.

Andrea Petagna nella giornata di ieri ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la vittoria del Napoli nell’amichevole contro la Bassa Anaunia (vittoria per 12-0 degli azzurri). (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Prima dell'allenamento mattutino a Dimaro, infatti, Spalletti ha chiamato tutti i suoi a una vera e propria lezione: gli azzurri seduti in fila come in classe, il toscano a spiegare con tanto di aiuto della lavagna. (ilmattino.it)

Il tecnico di Certaldo sta aspettando in particolare due rinforzi (Il Milanista)

Spalletti può essere fondamentale guardando cosa hanno fatto gli attaccanti da lui allenati. La stagione scorsa è stata difficile, l’Inter ha viaggiato a livelli difficilmente raggiungibili e Victor si è dovuto inserire (Europa Calcio)

Spalletti apre con un 12-0 alla Bassa Anaunia la sua esperienza al Napoli: poker di Osimhen

La squadra di Spalletti ha alternato molto sia il gioco sugli esterni che le percussioni centrali". Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un tifoso del Napoli che ha analizzato l'attuale rosa a disposizione di Luciano Spalletti prima delle operazioni di mercato. (AreaNapoli.it)

Andrea Petagna parte dell'ultima pagina della scorsa stagione, quel pareggio che ha negato al Napoli la partecipazione alla Champions League, per cominciare la nuova stagione azzurra. Petagna ha elogiato Spalletti: "E' un onore - ha detto - essere allenato da Luciano Spalletti, ero piccolo e lo vedevo allenare in tv. (TUTTO mercato WEB)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento. LA ROMA DI IERI ROMA – JUVENTUS 1937: NELL'ULTIMO QUARTO DI GARA LA ROMA RIBALTA LO SVANTAGGIO E BATTE I BIANCONERI 3-1 Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr