Esonero Pirlo, nome a sorpresa per la panchina della Juve

Esonero Pirlo, nome a sorpresa per la panchina della Juve
DirettaGoal SPORT

Nemmeno il raggiungimento della Champions potrebbe salvare la sua panchina: i nomi dei possibili successori, con una grande sorpresa.

In casa Juventus rimane di stretta attualità il tema legato al futuro di Andrea Pirlo.

Parallelamente però rimane in dubbio anche il futuro di Andrea Pirlo.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato. Esonero Pirlo, Gattuso al suo posto?

Voci di mercato parlano di Rino Gattuso come possibile successore di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera

(DirettaGoal)

Ne parlano anche altri giornali

Gol e spettacolo nelle semifinali (Real-Chelsea non tanto, per la verità), Neymar e De Bruyne, Zidane e Guardiola, e poi andiamo sull’altro campo collegato: i premi Uefa Market pool, posizione in campionato e ranking storico contribuiscono alla cifra. (La Gazzetta dello Sport)

Tante le questioni da affrontare, a cominciare dalla squadra dove andranno valutate le posizioni dei big come Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. (Sport Fanpage)

Francesco Baldini, ex tecnico della Juve Primavera, ha parlato di Pirlo e del possibile ritorno di Allegri. Le sue parole. Intervenuto ai microfoni di Italpress, Francesco Baldini, ex tecnico della Juve Primavera, ha parlato di Pirlo e del possibile ritorno di Allegri in bianconero. (Juventus News 24)

Il campo del Visconti Basket, un sogno che diventa realtà

Non sappiamo bene cosa sia, questa Juve, ma soprattutto non lo sa lei. Perciò, da dove cominciare, per trovare almeno un bandolo del groviglio che in due anni ha letteralmente confuso una squadra vincente? (ilBianconero)

APPROFONDIMENTI IL FUTURO Roma, Tiago Pinto va oltre la coppa: Muriel è. CALCIO Roma, Fonseca guarda al presente: caccia alla finale di Danzica e il. MERCATO Raiola-Juve, sempre caldo l'asse di mercato: sul tavolo anche. (ilmessaggero.it)

Come si diventa presidente di una squadra di basket? Non credo vi sia un modello per diventare presidenti, io lo sono diventato dopo aver affiancato per un paio di stagioni il vecchio presidente della ASD Visconti Basket (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr