Insigne si sblocca allo Stadium e stacca Cavani a quota 105

Insigne si sblocca allo Stadium e stacca Cavani a quota 105
ilmattino.it INTERNO

Si guarderà quindi alla differenza reti generale.

Un gol importante quello di Lorenzo Insigne contro la Juventus.

Il capitano del Napoli, infatti, ha trovato la sua prima marcatura assoluta - anche se dal dischetto del rigore - all'Allianz Stadium, dove non era mai riuscito a lasciare il segno prima di stasera.

In più, con il gol siglato questa sera Insigne arriva a quota 105 reti con la maglia del Napoli diventando il 5° miglior marcatore assoluto nella storia del club, staccando Cavani e con Sallustro nel mirino a quota 108

Una rete che servirà anche al Napoli in caso di arrivo a pari punti con i bianconeri nel finale di stagione. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Sospetto, appunto, nulla di più, per il momento, perché a fine campionato, Insigne incontrerà Aurelio De Laurentiis per avviare la discussione sull’eventuale prolungamento dell’accordo in essere, che scadrà a giugno 2022. (Tutto Napoli)

Qualora la gara fosse terminata per 2-0 in favore della Juventus, gli uomini di Pirlo avrebbero avuto la meglio Un dato estremamente significativo in quanto, se le due squadre dovessero ritrovarsi a pari punti dopo la trentottesima giornata, conterebbe la differenza reti. (Sportface.it)

Nuovo processo a Gattuso. E dopo un periodo di relativa calma, sul banco degli imputati torna proprio l’allenatore azzurro. “Complimenti a Gattuso per aver letteralmente regalato il primo tempo alla Juve. (Virgilio Sport)

Juve-Napoli 2-2 nei 180': che succede in caso di arrivo a pari punti? Cosa dice il regolamento

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS NAPOLI. Le probabili formazioni della sfida tra Juventus e Napoli presso l’Allianz Stadium. ! (Il Sussidiario.net)

Juventus-Napoli 2-1. 13′ Cristiano Ronaldo (J); 73′ Dybala (J); 90′ Insigne (N). Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (69′ McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (80′ Arthur); Morata (69′ Dybala), Cristiano Ronaldo. (CalcioNapoli24)

Il gol dal dischetto di Lorenzo Insigne che ha fissato Juventus-Napoli sul punteggio di 2-1 rende la classifica avulsa tra le due squadre in caso di arrivo a pari punti a fine stagione in perfetta parità. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr