Insigne si sblocca allo Stadium e stacca Cavani a quota 105

ilmattino.it INTERNO

Si guarderà quindi alla differenza reti generale.

Un gol importante quello di Lorenzo Insigne contro la Juventus.

Il capitano del Napoli, infatti, ha trovato la sua prima marcatura assoluta - anche se dal dischetto del rigore - all'Allianz Stadium, dove non era mai riuscito a lasciare il segno prima di stasera.

In più, con il gol siglato questa sera Insigne arriva a quota 105 reti con la maglia del Napoli diventando il 5° miglior marcatore assoluto nella storia del club, staccando Cavani e con Sallustro nel mirino a quota 108

Una rete che servirà anche al Napoli in caso di arrivo a pari punti con i bianconeri nel finale di stagione. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Le ultime notizie sul Milan. Da come ci è stato riferito, si tratterebbe semplicemente di una visita di cortesia e non di un incontro di mercato (Pianeta Milan)

Purtroppo il primo tempo, spesso, lo regaliamo a chiunque”, aggiunge Renato “Complimenti a Gattuso per aver letteralmente regalato il primo tempo alla Juve. (Virgilio Sport)

Juventus-Napoli 2-1. 13′ Cristiano Ronaldo (J); 73′ Dybala (J); 90′ Insigne (N). Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (69′ McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (80′ Arthur); Morata (69′ Dybala), Cristiano Ronaldo. (CalcioNapoli24)

Antonio Gaito e Arturo Minervini hanno analizzato la prova della squadra di Gattuso, i motivi di un primo tempo deludente e rinunciatario, e le scelte del tecnico ad inizio gara e nella ripresa. Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi quotidiani (Tutto Napoli)

Proprio mentre Lorenzo Insigne si preparava a scendere in campo col suo Napoli all'Allianz Stadium contro la Juventus, il suo agente incontrava la dirigenza del Milan, come riportato da Sky Sport. RINNOVO BLOCCATO - Proprio a stagione conclusa, Insigne e il suo entourage si siederanno a un tavolo col presidente De Laurentiis per capire se ci siano o meno le condizioni per rinnovare. (Calciomercato.com)

Sospetto, appunto, nulla di più, per il momento, perché a fine campionato, Insigne incontrerà Aurelio De Laurentiis per avviare la discussione sull’eventuale prolungamento dell’accordo in essere, che scadrà a giugno 2022. (Tutto Napoli)