MotoGP, LIVE: Honda HRC presenta le moto 2021 di Marquez ed Espargaro

MotoGP, LIVE: Honda HRC presenta le moto 2021 di Marquez ed Espargaro
Approfondimenti:
Motosprint.it SPORT

MotoGP: Honda si svela, Marc Marquez si sbottona sul suo rientro?

La presentazione 2021. In attesa di scoprire cosa ci dirà la pista, seguite la presentazione guardando il video qui sotto

Dopo aver dato un primo assaggio dei colori 2021, per Honda è arrivato il momento di fare sul serio.

Accanto al confermato Marc Marquez, il cui rientro in pista è ancora avvolto dal mistero, la Casa dell'Ala schiererà infatti la new entry Pol Espargaro, che dovrà abituarsi il prima possibile alla sua nuova cavalcatura. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altri media

Sogno di essere velocissimo subito ma non accadrà; forse ci vorrà metà stagione, forse una o due gare, non so E lo spagnolo, nel giorno della presentazione della Honda, è stato piuttosto sibillino, ma alquanto sincero circa un suo ritorno. (AutoMotoriNews)

Sarà la Honda a dire quando tornerà Marquez. ndossa una polo bianca a mezze maniche del team Repsol Honda. (la Repubblica)

Non dimentichiamo le diverse livree adottate da Valentino Rossi nei suoi anni gloriosi con la casa dell’ala dorata Nel video ecco le diverse livree delle moto vincenti per la casa dell'ala dorata tra 500cc e MotoGP. (Corse di Moto)

“Valentino Rossi, era meglio ritirarsi prima”: la sentenza del manager

"Non so quando sarò pronto – ha ammesso -: l'importante è che ogni settimana io mi senta meglio. Spero di tornare prima possibile, ma ancora non so quando" (Sportal)

Guidare per il team Honda Repsol è il sogno di ogni pilota e qualcosa di cui essere fieri. Quando si ha della competizione all’interno del team, il livello aumenta; ci speriamo, e ovviamente speriamo che gli piacciano il team e la moto. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Il noto manager del Motomondiale non vede un Valentino protagonista della stagione MotoGP 2021 e, anzi, pensa che sarebbe stato meglio un ritiro qualche anno fa: «A 42 anni comanda più la testa del polso. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr