Vlahovic a Firenze dopo lo strappo. Tra dubbi e certezze: come reagirà la piazza?

Viola News SPORT

L’altro punto fermo è l’accoglienza che avrà Vlahovic nello spogliatoio da parte dei compagni di squadra (Leggi le parole di Terracciano).

Quale sarà lo stato d’animo dell’attaccante?

Più inquieto è invece lo stato d’animo dei tifosi.

Decisiva sarà la partita casalinga contro il Cagliari del 24 ottobre quando tutto lo stadio guarderà Vlahovic con occhio esigente

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tutto alla faccia delle indicazioni (quelle comunque concrete) del mercato ’vero’ dove il domani dell’attaccante sarebbe da incorniciare più all’estero, fronte inglese, che in Italia, scrive stamani La Nazione. (Fiorentina.it)

Una partita, l'ultima giocata dai viola a Venezia, in cui Riganò fu autentico mattatore. Abbiamo intervistato Christian Riganò: l'ex bomber viola, decisivo nell'ultimo Venezia-Fiorentina, ci ha spiegato come la pensa su Vlahovic. (Viola News)

«Mi dispiace per Drago, ma io darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa in passato. Questa squadra ha delle basi importanti, a fine stagione potrà arrivare in alto» (Fantacalcio ®)

L’attaccante della Fiorentina è una forte idea degli Spurs, nonostante le smentite di Paratici negli scorsi giorni. Il Tottenham è al lavoro per cercare di anticipare l’agguerrita concorrenza italiana e non solo. (TUTTO mercato WEB)

Questa squadra ha delle basi importanti, potrà arrivare in alto" Contro il Venezia sarà una partita molto difficile, ci aspetta una battaglia. (Calciomercato.com)

Intervista a Terracciano sulla Fiorentina. «Mi dispiace per Drago, ma io darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa in passato. (Fantacalcio.it)