Lotito batte la concorrenza di Fiorentina e Napoli

Lotito batte la concorrenza di Fiorentina e Napoli
fiorentinanews.com SPORT

Tuttosport torna su questo tema; sul giornale sportivo torinese si legge che il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ha saputo avere la meglio sulla concorrenza.

Salvo clamorosi colpi di scena, Simone Inzaghi e la Lazio si legheranno ancora per altre tre stagioni.

2,5 milioni di euro a stagione, questo l’ingaggio che verrà garantito ad Inzaghi dal club capitolino, contro i due che guadagna attualmente

Dal Napoli alla Fiorentina, passando per alcuni club esteri, in diversi hanno provato a convincere il tecnico piacentino, ma non sono riusciti a portare a termine questa missione. (fiorentinanews.com)

Su altri media

"Il cambiamento sul gioco da dietro l'ho avvertito, quando ho iniziato io c'era meno predisposizione a partire da dietro. La salvezza è troppo importante, dispiace lottare per questa classifica ma quando ti trovi lì non puoi che lottare contro chiunque ti trovi davanti. (Firenze Viola)

Che adesso - ultimo tampone di venerdì permettendo - deve proseguire (e possibilmente migliorare) anche domenica sera, quando al Franchi arriverà l’Atalanta in una gara decisiva nel percorso salvezza della Fiorentina Se la sta ancora sognando tutte le notti la rovesciata fallita a pochi metri dalla porta di Perin. (Firenze Viola)

Sarri a Firenze è un sogno? Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato a Radio Toscana di due nomi accostati alla Fiorentina in ambito di mercato: Samuele Ricci (SCHEDA) e Fabiano Parisi (SCHEDA). (Viola News)

Adesso serve Castrovilli, quello vero. Segnali di ripresa?

L’altro dubbio è tra Eysseric e Callejon per il posto alle spalle di Vlahovic. La Nazione scrive che ancora una volta i tamponi di Castrovilli e Biraghi hanno dato esito negativo, ma che per considerarli fuori pericolo bisognerà attendere sabato, ultimo giorno di bolla per loro dopo il rientro dalla Nazionale. (Viola News)

La politica dei rinnovi per quanto riguarda i calciatori over 30 è sbagliata” Lasciando stare Haaland che è un fenomeno, i giallo neri hanno tantissimi giovani e millennial. (fiorentinanews.com)

L’assist per Vlahovic contro il Genoa può essere un punto di partenza, ma adesso serve il miglior Castrovilli per arrivare velocemente alla salvezza e giocare le ultime carte in vista degli Europei. Dov’è finito il Castrovilli delle prime giornate? (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr