Il Commissario Ricciardi: intervista a Serena Iansiti e Maria Vera Ratti, rivali in amore

Il Commissario Ricciardi: intervista a Serena Iansiti e Maria Vera Ratti, rivali in amore
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Enrica e Livia sono le due donne del Commissario Ricciardi, rivali loro malgrado perché entrambe innamorate di lui.

Ha avuto questo grosso cambiamento dalla morte del marito alla conoscenza col commissario Ricciardi.

Anticipazioni TV. Maria Vera Ratti e Serena Iansiti nel Commissario Ricciardi sono le due donne che si contendono il suo cuore, la dolce Enrica e la passionale Livia.

Come siano brave ne Il Commissario Ricciardi Serena Iansiti e Maria Vera Ratti, oltre che belle e simpatiche, lo avete visto nelle prime quattro puntate: ne restano ancora due e poi speriamo di ritrovarle in una seconda stagione

Perché non sa come fare, ci prova in tutti i modi, è come se fosse anche per la prima volta adolescente, inesperta. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi, Serena Iansiti (Livia) racconta: “E’ una sfida interpretare una donna così”. Mentre la quinta puntata Il Commissario Ricciardi va in onda proprio in queste ore, una delle attrici protagoniste si è raccontata su Tele Sette. (Lanostratv)

Ma la felice intuizione narrativa di Maurizio de Giovanni si è altrettanto felicemente sposata nella rilettura che ne ha dato Alessandro D’Alatri. Poco fa, quando parlavi di de Giovanni e della difficoltà di lasciare andare la propria opera, hai parlato proprio da scrittore. (Tv Fanpage)

L’anno scorso ha trascorso due mesi sul set a Taranto. Del resto, nel centro storico di Taranto sono state ambientate molte delle scene della Napoli Anni ‘30 che fa da sfondo alle indagini di Ricciardi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Commissario Ricciardi, Anticipazioni: la sesta e ultima puntata, In Fondo al tuo cuore, in onda l'1 marzo

È Lino Guanciale, l’attore italiano che ha conquistato il piccolo schermo grazie a fiction di successo come Che Dio Ci Aiuti, La Porta Rossa, Non dirlo al mio capo o L’allieva. Lino Guanciale, fastidioso ‘disturbo’: gli succede quando è nervoso, sapete di cosa si tratta? (Altranotizia)

Mauro Coruzzi apprezza ancor di più il lavoro di Lino Guanciale, considerando il fatto che il personaggio di Ricciardi ha molte peculiarità che non sono molto facili da rendere. Mauro Coruzzi è convito che una serie come quella interpretata da Lino Guanciale, abbaia una finalità didattica, e cioè: “Utili nell’invitare alla lettura” (Lanostratv)

Il Commissario Ricciardi - In fondo al tuo cuore: anticipazioni sulla sesta e ultima puntata in onda il primo marzo. Inferno per il commissario Ricciardi". (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr