Ancora bassi volumi per le crypto

Cryptonomist ECONOMIA

La settimana inizia riassumendo quello che è accaduto anche nel corso del weekend: bassi volumi per le crypto sulla scia della settimana appena conclusa, durante la quale Coinbase ha indicato di aver chiuso una giornata con il più basso volume di scambi dallo scorso marzo.

Il market cap rimane stabile ai livelli di venerdì scorso a 230 miliardi di dollari.

Mentre Ethereum rimane stabile, con micro oscillazioni tra 180 e 185 dollari, BTC e XRP accusano volumi molto bassi, il che si riversa sul prezzo, raggiungendo minimi di periodo. (Cryptonomist)

Su altri media

Come è stato riportato dal Financial Magnates, la Comisión Nacional del Mercado de Valores ha messo in guardia il pubblico da AlyCoin. I token totali, che la società sostiene di esser pronta a rilasciare sul mercato, ammontano a circa 82 milioni. (Cointelegraph Italia)

Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. (Cryptonomist)

Questo aggiornamento porterà quindi i vecchi DAI a chiamarsi SAI, in quanto Single Collateral. Dato questo update, gli utenti dovranno convertire i propri vecchi DAI in SAI, visto che dopo l’aggiornamento il vecchio sistema perderà valore. (Cryptonomist)

Negli Stati Uniti anche il mondo della finanza sembra prendere Bitcoin per la sua missione originaria, cioè un mezzo per contestare il “malgoverno”. (Finanza.com)

La classifica definisce tali società dei volani di innovazione a livello mondiale nei rispettivi settori, con più di 2,5 miliardi di utenti serviti complessivamente. (Cointelegraph Italia)

Galaxy Digital, la nota banca commerciale di Michael Novogratz, sta lanciando due fondi Bitcoin (BTC) destinati a persone di età compresa tra 50 e 80 anni. Secondo quanto dichiarato da Novogratz a Bloomberg, i nuovi fondi hanno l'obiettivo di portare "la parte ricca dell'America" nei mercati delle criptovalute. (Cointelegraph Italia)