Giovane operaio muore travolto da un carico di 15 quintali al cantiere del Residence Magellano a Montebelluna

Giovane operaio muore travolto da un carico di 15 quintali al cantiere del Residence Magellano a Montebelluna
Qdpnews INTERNO

Un giovane operaio di 23 anni, Mattia Battistetti, che stava lavorando al cantiere del Residence Magellano della ditta Costruzioni Bordignon, in via Magellano a Montebelluna, è morto questa mattina, travolto da un carico di ponteggi dal peso di circa 15 quintali.

Sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna anche con un’autogrù, i carabinieri, il Suem 118 e gli ispettori dello Spisal. (Qdpnews)

Ne parlano anche altri giornali

rave infortunio sul lavoro questa mattina poco dopo le 8.30 a Montebelluna. Un operaio di 23 anni è stato travolto e ucciso da un carico di quindici quintali in un cantiere edile in via Magellano. (ilgazzettino.it)

Schiacciato da un carico di quindici quintali, operaio muore sul colpo. Sul posto i carabinieri di Montebelluna, i Vigili del fuoco, lo Spisal (La Tribuna di Treviso)

ichiesta di accesso agli atti riguardante l’affidamento dei lavori per la realizzazione della nuova scuola di Biadene e Pederiva da parte del gruppo consiliare del Pd-Il futuro è adesso. (La Tribuna di Treviso)

Tragedia di Montebelluna, la vittima è Mattia Battistetti

Mattia Battistetti ha perso la vita poco prima delle 9 a Montebelluna, in un cantiere edile di via Magellano. Sul posto ambulanza, automedica ed elicottero del Suem 118, vigili del fuoco, carabinieri e ispettori del nucleo Spisal (TrevisoToday)

Colpiti entrambi da un malore per lo choc sono stati ricoverati in pronto soccorso. Il cantiere è quello della logistica di Amazon, sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre ai sanitari. (Fanpage.it)

Il giovane è stato travolto e ucciso da una impalcatura, con un carico di quindici quintali. LEGGI ANCHE. Tragico incidente sul lavoro, muore operaio di 23 anni (Oggi Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr