Rapina a mano armata a un distributore di Novazzano

Ticinonline ESTERI

Il rapinatore si è espresso in italiano senza accenti particolari.

I connotati del rapinatore sono i seguenti:. Uomo, 160/165cm di altezza, vestiva di scuro e indossava un cappellino - armato di pistola. Lo stesso distributore era già stato rapinato a luglio 2019, quando un uomo aveva puntato un taglierino contro la commessa

uesta sera un distributore di benzina di Novazzano è stato rapinato.

Il fatto è avvenuto oggi poco prima delle 19 al distributore di benzina di via Marcetto a Novazzano. (Ticinonline)

Su altri media

Il rapinatore si è espresso in italiano senza accenti particolari. uesta sera un distributore di benzina di Novazzano è stato rapinato. (Ticinonline)

Un uomo, armato di pistola, è entrato nella stazione di servizio minacciando la commessa e facendosi consegnare il denaro della cassa. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55 (varesenews.it)

Il furto è stato commesso oggi poco prima delle 19 in via Marcetto a Novazzano, dove è stato rapinato un distributore di benzina. Un distributore è stato derubato questa sera a Novazzano. (Ticinonews.ch)

Eventuali testimoni, che abbiano notato movimenti sospetti nei pressi del distributore, sono pregati di contattare la polizia cantonale allo 0848 25 55 55 La polizia ha reso noto i connotati del rapinatore: 160/165 cm di altezza, vestiva di scuro e indossava un cappellino, armato di pistola. (RSI.ch Informazione)