Empoli, doppio arrivo dal Torino: Pellegri e Sazonov in prestito con diritto. I comunicati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due addii in casa Torino, che sono serviti per arrivate a Sebastian Walukiewicz. Come comunicato dal club granata con due comunicati distinti sul proprio sito ufficiale, Pietro Pellegri e Saba Sazonov (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Ai toscani, due giocatori in prestito con opzione di acquisto: il 23enne attaccante Pietro Pellegri e il 22enne difensore russo naturalizzato georgiano Saba Sazonov. MERCATO TORINO-EMPOLI – (Europa Calcio)
Sebastian Walukiewicz è ufficialmente un giocatore del Torino, a titolo definitivo. Ad annunciarlo è stato il club granata sul proprio sito ufficiale: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Empoli Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Walukiewicz. (TUTTO mercato WEB)
Il comunicato dei saluti a Pietro Pellegri Pietro Pellegri va all'Empoli. L'attaccante granata si trasferisce in Toscana nell'ambito della maxi-operazione che ha portato Walukiewicz al Torino. Pellegri è stato ceduto a titolo temporaneo dal club granata sino al 30 giugno 2025. (Toro News)
Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Torino Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Pietro Pellegri (Tuttocampo)
Ad un giorno dallo scadere del calciomercato estivo 2024, la Juve potrebbe aver terminato con l'operazione rivoluzionaria avviata lo scorso maggio. Sulla Continassa aleggiava il tempo (SpazioJ)
Nuovo acquisto per il Torino. Sebastian Walukiewicz, difensore polacco, ha firmato con il Torino, come anticipato dal suo agente, che ha diffuso la foto su Instagram. Il classe 2000 è stato inserito nella maxi operazione che ha permesso a Pellegri e Sazonov di effettuare il percorso inverso, in direzione Empoli (Toro.it)