Mario Rui e Giuffredi ai ferri corti: il terzino ha rifiutato offerte a cifre superiori al Napoli

Mario Rui e Giuffredi ai ferri corti: il terzino ha rifiutato offerte a cifre superiori al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il terzino del Napoli Mario Rui respinge proposte superiori al suo ingaggio: il suo agente pronto a interrompere il rapporto lavorativo. La tensione tra Mario Rui e il suo procuratore, Mario Giuffredi, ha raggiunto nuovi picchi dopo che il terzino portoghese ha respinto una serie di offerte di mercato di gran valore. L’ex giocatore della Roma e attuale stella del Napoli sembra pronto a sfidare il suo agente e il mercato calcistico, creando un clima di incertezza attorno al suo futuro. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Sull’eventuale futuro di Mancini lontano dall’Arabia: “Intanto, comincio col dire che non condivido minimamente la scelta di chi si trasferisce in Arabia, perché ritengo abbia poco a che fare col calcio, quanto coi soldi da guadagnare. (Europa Calcio)

Alessandro Melli, ex attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Calcio Time trattando diversi temi: sull’addio di Pioli, Theo e Leao A proposito degli ultimi scottanti temi a tinte rossonere, l’ex centravanti ha dichiarato: (Europa Calcio)

La rivelazione in queste ore ha spiazzato tutti e riguarda Mario Rui: cosa è successo in questa sessione estiva di calciomercato? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen-Galatasaray, De Maggio: "Ecco cosa filtra da casa Napoli"

“Ha rifiutato l’ennesimo club”, il calciatore fa indispettire Manna ed il clima diventa sempre più teso: cos’è successo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MELLI PARMA PECCHIA SCALA – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Alessandro Melli, ex attaccante del Milan, del Parma e della Sampdoria, tra le altre. (Europa Calcio)

Victor Osimhen sarebbe ad un passo dal trasferimento nella squadra turca del Galatasaray, filtrano le prime indiscrezioni da casa Napoli. (AreaNapoli.it)