Milan a RedBird! Con i soldi di Elliott? Niente da fare per Investcorp

Calciomercato.com SPORT

Nonostante le smentite, non è escluso che una parte di questa cifra venga finanziata dallo stesso fondo Elliott, che presterebbe dei soldi a RedBird (ovviamente con dei tassi d'interesse) e resterebbe nel club rossonero con una quota di minoranza.

In questo senso gli arabi di Investcorp si sono arresi chiamandosi fuori dalla trattativa con Elliott, che ora sta definendo l'operazione con gli statunitensi di RedBird guidati da Gerry Cardinale sulla base di 1,3 miliardi di euro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La differenza con la trattativa condotta con gli arabi, però, è che si sta andando verso una partnership, quindi con il fondo Elliott che rimarrebbe in società con una quota di minoranza. L'accordo c'è, ora va definita la struttura finanziara. (Milan News)

Dagli Stati Uniti arriva la conferma sulla possibile cessione del Milan a RedBird: l’accordo con Elliott sembra davvero vicino. Cessione Milan, Elliott rimarrà come socio di RedBird: le ultime news. Confermato anche il fatto che Elliott dovrebbe rimanere come socio di minoranza. (MilanLive.it)

MilanNews.it. Anche il Giornale ritaglia uno spazio per la notizia secondo cui RedBird avrebbe superato Investcorp nella corsa all'acquisizione del Milan. Il titolo recita: "Il Diavolo veste RedBird per 1.8 miliardi di ragioni". (Milan News)

MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Le notizie riguardanti a RedBird Capital che sarebbe ormai prossima all'acquisizione delle quote di maggioranza del Milan, hanno riaperto il capitolo sul futuro dell'attuale dirigenza del Milan. (Milan News)

Ecco i piani del fondo americano sul mercato. Mentre sul campo il Milan è focalizzato sul match Scudetto con il Sassuolo, negli uffici ci si prepara all’ormai imminente passaggio di proprietà. RedBird Capitals è sempre più vicina a prendere il timone del club rossonero. (Calcio News 24)

È stato trovato un accordo preliminare sulla base di una valutazione del Milan di 1,3 miliardi di euro. Il Milan è sempre più vicino al cambio di proprietà: affare da 1,3 miliardi di euro e subito nuovo bomber in rossonero. (CalcioMercato.it)