Tommaso Zorzi conduce “Il punto Z” su Mediaset Play

Tommaso Zorzi conduce “Il punto Z” su Mediaset Play
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

Dal 7 aprile in diretta streaming.

Nella prima puntata Giulia Salemi e Maurizio Costanzo Tommaso Zorzi Credit: Mediaset Redazione Sorrisi. . . . Un nuovo traguardo per Tommaso Zorzi: l’opinionista de "L'isola dei famosi" e vincitore dell’ultima edizione del “Grande fratello vip” fa il suo esordio alla conduzione con “Il punto Z”, al via su Mediaset Play a partire da mercoledì 7 aprile in diretta streaming alle 20.45. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ospite nel programma radiofonico Turchesando, la Pepe ha rivelato: “Penso che Mediaset abbia fatto un gran bell’investimento a puntare su di lui”. (Foto: Kikapress/EndemolShine Italy - Music: "Summer" from Bensound. (Il Messaggero)

Il sogno di Zorzi si avvera. Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi: spunta un altro flirt. “Sto vivendo il mio sogno più bello”, ha dichiarato Tommy in una recente intervista. (SoloDonna)

In effetti pare che Maurizio Costanzo abbia strappato Zorzi alla moglie Maria De Filippi Nella prima puntata saranno ospiti Maurizio Costanzo e Giulia Salemi. (Gossip e TV)

Tommaso Zorzi: il gesto speciale per Oppini

E Tommaso Zorzi, con estrema schiettezza, ha risposto di aver preferito non andare solo per evitare inutili sovraesposizioni:. “Volevo evitare sovraesposizioni. Tommaso Zorzi spiega perchè non è andato ospite da Barbara d’Urso dopo il GF Vip: “Volevo evitare sovraesposizioni”. (Lanostratv)

Tommaso Zorzi: “Devo fare l’attore”. Le tre protagoniste femminili dell’Isola dei Famosi entrano nella sigla per dare consiglio a Tommaso Zorzi, in crisi perché senza ispirazione per il Punto Z: alla fine, grazie a Iva Zanicchi, che lo abbraccia su un divano a forma di labbra, cantando con cui la colonna sonora del suo nuovo programma. (Più Sani Più Belli)

Tommaso Zorzi nel corso del reality più spiato d’Italia è riuscito ad istaurare dei fantastici rapporti con alcuni dei suoi coinquilini. Leggi anche: GF Vip: Tommaso Zorzi sorprende tutti con il suo gesto. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr