CARNATION: il video di "Reincarnation" dal nuovo live album "The Galaxy Sessions"

CARNATION: il video di Reincarnation dal nuovo live album The Galaxy Sessions
metalitalia.com CULTURA E SPETTACOLO

Tracklist e copertina:. “Reincarnation”. “Iron Discipline”. “Serpent’s Breath”. “The Whisperer”. “Malformed Regrowth”. “Sepulcher of Alteration”. “Napalm Ascension”. “Fathomless Depths”. “Where Death Lies”

“The Galaxy Sessions” è stato registrato durante l’evento in streaming virtuale tenuto dalla band ai Galaxy Studios di Mol, Belgio, lo scorso aprile.

Pubblicato il 13/10/2021. I CARNATION pubblicheranno un nuovo live album, intitolato “The Galaxy Sessions“, il 24 dicembre 2021 su Season Of Mist (metalitalia.com)

La notizia riportata su altri media

Guarda in anteprima il video di Settembre (Dicono Che) di Gianluca Modanese. Gianluca Modanese – Bio. È disponibile sulle le piattaforme digitali Settembre (Dicono Che), il nuovo singolo del cantautore romagnolo Gianluca Modanese. (Billboard Italia)

I ritmi più violenti vengono soffocati dal fumo di una cavalcata poetica che rievoca le migliori musiche dei film western. “Like Creatures Seeking Their Own Forms” si compone principalmente di tre lunghe tracce anticipate da un intro strumentale che dipinge un’alba inusuale. (metalitalia.com)

Per esempio, con STAR ONE mi concentro sul lato metallico di AYREON. Tutti gli ospiti saranno man mano presentati sulla pagina Facebook dell’artista: https://www.facebook.com/ArjenLucassenOfficial. Il commento di Arjen in merito al ritorno di STAR ONE:. (metalitalia.com)

VILDHJARTA - Måsstaden Under Vatten

Pubblicato il 12/10/2021. I BELPHEGOR hanno annunciato via social che il loro nuovo album uscirà ad aprile 2022 per Nuclear Blast Records. Si attendono i dettagli dell’album (metalitalia.com)

Pubblicato il 14/10/2021. Comunicato stampa:. La grindcore band partenopea NAPOLI VIOLENTA lancia oggi il singolo “Diamonds and Crust”. Si tratta di un altro brano estratto dall’atteso nuovo album “Neapolitan Power Violence”, in uscita il 31 ottobre 2021 su Time To Kill Records. (metalitalia.com)

Un intero decennio per ‘trovare la quadra’ non è decisamente cosa da poco, ma questa volta l’operazione è decisamente ben riuscita e l’ascolto è consigliato a chi si vuole approcciare a queste sonorità ma ritiene i Meshuggah troppo ostici (metalitalia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr