Il Malmö, la coppia 'spagnargentina', la vittoria alla prima: Allegri rivive la Champions 2014/15

ilBianconero SPORT

Come fa notare la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c'è del corso e ricorso storico nel debutto stagionale della Juventus in Champions League.

Ma c'è un altro grande trait d'union oltre alla coincidenza della squadra svedese, dell'allenatore juventino e del successo alla prima gara: la coppia d'attacco.

E oggi non c'è più Tevez bensì il connazionale Dybala: Allegri si affida ancora a un argentino e a uno spagnolo per portare avanti in Champions la sua Juve. (ilBianconero)

Su altre testate

E’ il caso di Veljko Birmancevic, che ieri è sceso in campo con la maglia della squadra svedese. Partite che servono anche per scoprire nuovi giocatori, che possono essere sconosciuti ai club italiani. (SerieBnews.com)

Michele ricorda le ragioni della scelta: “Allegri lo ha spiegato ad inizio anno, Bonucci è andato al Milan, spezzando la sua continuità in bianconero”. E c’è anche chi spiega Dybala capitano ricorrendo a logiche extra-campo: “La fascia a Dybala? (Virgilio Sport)

I portale svedese contro il presidente della Juve. Aftonbladet, uno dei principali portali di Svezia, attacca duramente Andrea Agnelli e la Superlega proprio all’indomani della vittoria della Juventus al Malmoe. (Juventus News 24)

Le pagelle del popolo sono le vostre pagelle, le pagelle di voi lettori di Juventibus. MORATA 7. Si sbatte, fa quello che deve fare, procura un rigore, segna e si sbatte su tutto il fronte. (juventibus)

Poi, dopo aver parlato della partita e della facile vittoria della squadra bianconera, la chiosa: "Alla fine è riuscito a spazzare via un antiestetico e fastidioso granello di polvere dalla giacca e a lasciarsi alle spalle la Svezia" Il suo modello di calcio non si gioca qui". (Tutto Juve)

I dubbi su Chiesa e Kulusevski. Pistocchi ha analizzato lo schieramento della Juventus sul campo del Malmoe. (Juventus News 24)