Alessandra Amoroso in concerto a San Siro il 13 luglio 2022: info e biglietti #TuttoAccadeASanSiro

Alessandra Amoroso, pochi minuti fa, via social, ha annunciato il concerto a San Siro il 13 luglio 2022.

13 luglio 2022.

Ed ecco svelata la notizia: San Siro, fra circa un anno.

Mi vedo domani, il 13 luglio 2022, a fare questo passo ancora con voi che siete il mo specchio, questa volta a San Siro.

Il 13 luglio 2022, infatti, la cantante, esplosa grazie al riscontro ottenuto ad Amici, accoglierà i suoi fan allo Stadio San Siro per una serata evento imperdibile

(Soundsblog)

Ne parlano anche altri media

il terzo anello rosso numerato è in vendita a 48 euro e il terzo anello blu oppure verde, entrambi numerati, a 38 euro per posto. Con l’avvio delle prevendite sono stati annunciati anche i prezzi dei biglietti, tutti numerati. (OptiMagazine)

Il 13 luglio 2022 sarà il giorno di Alessandra Amoroso. Per comunicare il “Tutto accade a San Siro” alla sua Big Family, Alessandra Amoroso ha pubblicato sui social un video nel quale appare molto emozionata al centro dello Stadio completamente vuoto. (Bellacanzone)

I biglietti per “Tutto accade a San Siro” sono disponibili in prevendita da ora su TicketOne e su Vivaticket e dalle 11 di lunedì 26 luglio nei punti vendita e prevendite abituali (info su www.friendsandpartners. (ReggioSera.it)

I biglietti per ‘Tutto Accade a San Siro’ sono disponibili in prevendita da ora su TicketOne e su Vivaticket e dalle 11 di lunedì 26 luglio nei punti vendita e prevendite abituali. Che Alessandra Amoroso tiene a bada con meditazione e attività fisica (IlMohicano_MilanoSound)

Alessandra Amoroso a San Siro dopo un lungo percorso. “Sono pronta, sto carica a pallettoni. Alessandra Amoroso a San Siro: il lavoro su se stessa. Alessandra ha fatto un lungo lavoro su se stessa e ha finalmente capito che fare la cantante è un lavoro come gli altri (Yahoo Notizie)

Alessandra Amoroso in concerto a San Siro: è la seconda cantante donna, dopo la Pausini, ad esibirsi in una location tanto importante. Alessandra Amoroso si prepara ad un concerto importante, il suo “primo stadio“, ovvero San Siro. (Style24)