L'aggiornamento per PS5 permette di espandere lo spazio di archiviazione con dischi SSD M.2

L'aggiornamento per PS5 permette di espandere lo spazio di archiviazione con dischi SSD M.2
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

Sul sito ufficiale è disponibile tutta la procedura per aumentare lo spazio di archiviazione di PS5

Per essere compatibili, i dischi SSD M.2 devono rispondere a determinati requisiti imposti da Sony in termini di prestazioni, dimensioni e raffreddamento.

È disponibile il secondo importante aggiornamento firmware per PlayStation 5, che introduce diverse novità software e soprattutto la possibilità di ampliare lo spazio di archiviazione tramite l'installazione di unità SSD NVMe M. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre fonti

Basti pensare al remake del secondo capitolo della saga horror Capcom, Resident Evil 2 Remake, i rifacimenti sembrano funzionare abbastanza bene anche dal punto di vista commerciale. Senza contare anche il ben noto Final Fantasy VII Remake, la cui “Parte II” è attualmente in lavorazione in quel di Square Enix. (Spaziogames.it)

I giocatori possono ora mettere in pausa o riprendere il Lettore schermo (premendo i tasti “PS + triangolo”) e far ripetere qualsiasi contenuto letto (premendo i tasti “PS + R1”). Sony ha reso disponibile il nuovo aggiornamento del software di sistema di PlayStation 5. (Justnerd.it)

Ma è stato anche risolto tranquillamente Il mostro più fastidioso di PS5: Puoi finalmente disattivare la temuta icona dello screenshot. A seconda di come modifichi le impostazioni, puoi acquisire schermate tenendolo premuto per un secondo o premendolo una volta. (Amantea online)

PS5: arriva un grosso aggiornamento. Tutte le novità

Questo nuovo look per le cuffie wireless presenta lo stesso colore del controller wireless DualSense Midnight Black, con due tonalità leggermente diverse di nero e grigio chiaro, che riflettono il modo in cui percepiamo lo spazio attraverso il cielo notturno. (Gamesvillage)

L'headset consentirà ai giocatori di sperimentare appieno la funzione Audio 3D di PlayStation 5, incluso il Tempest 3D AudioTech. Le nuove cuffie wireless 3D Pulse di PlayStation 5 saranno presto disponibili nella nuova (elegantissima) colorazione Midnight Black. (Telefonino.net)

Puoi giocare ai titoli per PS5 e PS4 direttamente dalla memoria di archiviazione SSD M. Sarà inoltre possibile visualizzare i trofei di PS5 di altri giocatori su PS4. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr