Mazepin replica a Hamilton sui ‘ragazzini miliardari’

FormulaPassion.it SPORT

E proprio Nikita Mazepin ha voluto rispondere alle accuse di Hamilton, nonostante il suo palmares parli abbastanza chiaro, essendo approdato in Formula 1 senza aver vinto precedentemente un campionato.

Mazepin ha però escluso, nell’intervista rilasciata a sport.ru, che ci sia un risentimento personale con Lewis Hamilton: “Abbiamo avuto un rapporto sempre molto corretto, non abbiamo parlato molto a dire il vero, ma nel paddock sono tutti molto educati e non avverto nulla di negativo”. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo avuto un rapporto sempre molto corretto, non abbiamo parlato molto a dire il vero, ma nel paddock sono tutti molto educati e non avverto nulla di negativo. 11 Giugno 2021. Lewis Hamilton nelle scorse settimane aveva definito la Formula 1 come "un club di ragazzini miliardari", prendendosela più o meno direttamente con i vari Lance Stroll, Nicholas Latifi e Nikita Mazepin. (Sportal)

Sergio Perez è riuscito a conquistare a Baku la sua seconda vittoria in carriera confermando la bontà della scelta della Red Bull di voler puntare su un pilota di esperienza e non su un talento acerbo pescato dal vivaio. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Stando a "Motorsport", Bottas starebbe pensando di seguire il percorso fatto qualche anno fa dal suo connazionale Kimi Raikkonen, ovvero di prendersi un anno sabbatico e di lasciare momentaneamente la F1, per dedicarsi al Rally. (Ticinonline)

“So, avendo parlato in questi giorni con Lewis, che lui sente una parte di responsabilità per quello che è successo. In Mercedes sentono come loro responsabilità quello di semplificare ancora di più, se possibile, il lavoro dello stesso Hamilton. (FormulaPassion.it)

Su circuiti non cittadini come quelli di Baku e Monaco non dovremmo incontrare di nuovo questo problema” Il fine settimana di Baku ha visto la Mercedes concludere senza punti all’attivo. (FormulaPassion.it)

È molto difficile analizzare una gomma dopo un incidente, perché i danni possono anche provenire dal contatto della gomma con il fondo della vettura o con la sospensione” improvviso a cinque giri da una vittoria che sembrava ormai scritta ha sottolineato lo scoramento di fronte a cedimenti improvvisi degli pneumatici. (FormulaPassion.it)