Malmo, Christiansen: 'Uno della Juve guadagna quanto la nostra rosa, ma la pressione sarà tutta su di loro'

Malmo, Christiansen: 'Uno della Juve guadagna quanto la nostra rosa, ma la pressione sarà tutta su di loro'
Calciomercato.com SPORT

Per capire le difficoltà, basta pensare che un giocatore della Juve guadagna quanto tutta la nostra rosa"

Abbiamo la sensazione di poter battere ogni avversario in casa nostra, con il nostro pubblico alle spalle.

Andreas Christiansen, capitano del Malmo, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con la Juventus: "Sono una grandissima squadra, ma noi scenderemo in campo per vincere. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani In vista della partita di Champions League Malmo-Juventus, in programma domani sera alle ore 21, Allegri ritrova i giocatori sudamericani ma non avrà a disposizione Bernardeschi e Chiesa, oltre ad Arthur ancora infortunato. (TuttoJuve24.it)

I primi segnali erano arrivati questa mattina, durante la rifinitura andata in scena prima della partenza per la Svezia, quando Chiesa ha svolto un allenamento differenziato invece di correre con la squadra. (la Repubblica)

Ma sarà visibile per gli abbonati anche su Sky e più precisamente sui canali sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite) oppure tramite l'app SkyGo su pc, tablet o smartphone. (ilmessaggero.it)

Lite con Spalletti: Allegri chiarisce l'accaduto!

Guardiamo avanti". Serie A Nessuna lesione per Chiesa, ma Napoli-Juve resta in dubbio 09/09/2021 A 12:15 Federico Chiesa dà forfait per l'esordio della Juve in Champions League, in programma domani sera alle 21:00 a Malmoe. (Eurosport IT)

La Juventus torna in campo per preparare la sfida di Champions League contro il ​Malmö. Domani sera di nuovo in scena a caccia della prima vittoria stagionale, per partire con il piede giusto almeno in Europa. (ilBianconero)

L'allenatore della Juventus, Max Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara di Champions League contro il Malmoe. Ma no… con Luciano ogni tanto bisticciamo, siamo toscani. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr