SONDAGGIO - Il Napoli domina il Monza, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu!

SONDAGGIO - Il Napoli domina il Monza, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli domina il Monza, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu! Nella sesta giornata di campionato il Napoli domina e vince sul Monza per 2 reti a 0: dopo un inizio bloccato il vantaggio è firmato da Politano dopo una percussione vincente. Poco dopo è il destro di Kvaratskhelia a permettere al Napoli di gestire la doppia rete di vantaggio per tutta la gara. Azzurri solidi e compatti, pochissimi rischi corsi e tantissima intensità sin dai primi minuti. (Tutto Napoli)

Su altri media

Napoli-Monza, partita della sesta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona. (Inter-News)

Scott McTominay, centrocampista del Napoli che è già diventato beniamino della piazza partenopea, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, soffermandosi su diversi temi legati alla squadra azzurra: “E’ molto diverso l’approccio tra Premier e Serie A, sotto l’aspetto tattico il lavoro è intenso ed anche sotto il punto di vista fisico”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ruben Maldonado, ex centrale del Napoli e con un’esperienza al Venezia, ha parlato del possibile innesto di Kjaer e della salvezza del club (Europa Calcio)

Il Napoli di Conte, quello del passato, Spalletti: parla Maldonado

Gaetano Fontana, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Siamo di nuovo al solito copione. Basta poco per scatenare l’ira di giornali, TV e social contro il Napoli e i suoi tifosi. Un semplice striscione a Cagliari ed ecco che scatta la condanna mediatica contro la tifoseria partenopea. (Napolipiu.com)

“Parlare del Napoli è sempre un enorme piacere. Sentivo parlare Nicolas (Amodio) e non posso che confermare tutte le cose meravigliose che ha raccontato sulla nostra esperienza in azzurro. Vivere quell’esperienza che certificò la rinascita della società, è stata una cosa unica. (Terzo Tempo Napoli)