A Paderno entreranno in vigore delle nuove misure per contenere le code in centro

A Paderno entreranno in vigore delle nuove misure per contenere le code in centro
Il Gazzettino Metropolitano ECONOMIA

Per questo motivo, saranno posizionati dei cartelli dotati di una lanterna luminosa che avviserà della chiusura dei passaggi a livello e consiglierà una svolata anticipata.

La stessa indicazione, inoltre, verrà adottata anche all’incrocio con via Oslavia, dove due pannelli dotati di lanterna agevoleranno gli automobilisti diretti al passaggio a livello di via Roma.

A Paderno Dugnano, da lunedì 13 settembre, entreranno in vigore delle nuove misure atte a contenere le code in centro. (Il Gazzettino Metropolitano)

Ne parlano anche altri giornali

E' stata inaugurata oggi la nuova stazione di servizio a Paderno Dugnano (Mi), lungo la superstrada 'Milano-Meda', di Q8. Sono queste le principali peculiarità che fanno di questo impianto una eccellenza unica in Europa anche in termini di sostenibilità. (Adnkronos)

È uno dei formati di ristorante di carni alla griglia più noto a livello nazionale, lanciato da Cremonini oltre 20 anni fa. Il locale di Paderno Dugnano è il 165° della catena (Gdoweek)

Un impianto iconico, uno degli investimenti più significativi che unisce in modo esemplare tradizione ed innovazione” Le stesse vele costituiscono le icone distintive del marchio Q8, simbolo di tradizione ed innovazione, presente sul mercato italiano da 35 anni. (SassariNotizie.com)

Paderno Dugnano, nuove misure viabilistiche per mitigare i disagi alla circolazione dovuti alla chiusura del ponte di via Camposanto

“L’impianto di Paderno – ha aggiunto Azzam Al Mutawa, Vice Presidente Esecutivo Marketing di Kuwait Petroleum International – rappresenta un modello di eccellenza a livello internazionale per la rete Q8 Il progetto architettonico è ispirato alle vele della ‘Dhow’, la tipica imbarcazione del Kuwait, lo Stato dell’azionista di riferimento. (SardiniaPost)

Roadhouse è un formato di ristorante di carni alla griglia di grande successo sviluppato da oltre 20 anni dal gruppo Cremonini. A Paderno Dugnano lavoriamo insieme per la prima volta fuori dalle autostrade e siamo onorati di essere i partner della ristorazione in questa area simbolica per Q8, flagship a servizio della mobilità sostenibile del futuro” (Horeca News)

Questo l’obiettivo alla base della scelta di non consentire più la sosta davanti ai passaggi a livello ferroviari di via Rotondi (angolo via IV Novembre) e di via Roma (angolo via Arborina) quando le sbarre saranno abbassate. (Nord Milano 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr