Calciomercato, le principali trattative e le ufficialità di oggi 5 agosto 2022

Calciomercato, le principali trattative e le ufficialità di oggi 5 agosto 2022
Calcio d'Angolo SPORT

Il calciatore è finito sul mercato ed il West Ham ha aperto al prestito, ma c'è da battere una folta concorrenza

Tra trattative già chiuse ed in attesa di essere ufficializzate, trattative in corso o in procinto di nascere ed ufficialità, vediamo tutte le notizie che hanno contraddistinto questa giornata di calciomercato.

Serie A, tutte le trattative e le ufficialità di oggi venerdì 5 agosto 2022. (Calcio d'Angolo)

Su altre fonti

Con Kepa sempre più vicino, Alex Meret è in uscita dal Napoli, destinato a partire in prestito direzione La Spezia. Continua il braccio di ferro con l'Inter per Pinamonti: la distanza è di circa 4 milioni. (tuttosalernitana.com)

Le ultimissime notizie di calciomercato oggi 4 agosto e le trattative di Milan, Roma, Inter, Juve, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. Si insiste col Sassuolo per Raspadori, primo obiettivo in attacco: il giocatore vuole il Napoli. (Sport Fanpage)

Sino al prossimo 1 settembre anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. (TuttoReggina.com)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 agosto

Calciomercato: le trattative di oggi. Serie A, tutte le trattative e le ufficialità di oggi 4 agosto 2022: Wijnaldum è a Roma, Meret del Napoli ad un passo dallo Spezia. L’inizio del campionato si avvicina sempre più velocemente: la prima giornata è infatti in programma per sabato 13 agosto 2022. (Calcio d'Angolo)

8.45 – Stefano Pioli rivela i piani del Milan sul mercato: “Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista (CalcioMercato.it)

Per Giacomo Raspadori (nella foto) al Napoli la strada potrebbe essere più in discesa, nonostante l'inserimento della Juventus. Il club spagnolo ha accettato la formula proposta dalla Roma di un prestito con obbligo di riscatto condizionato (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr