Sondaggi politici: centrodestra oltre il 50%, ma chi sarà premier?

Sondaggi politici: centrodestra oltre il 50%, ma chi sarà premier?
Money.it INTERNO

Il sondaggio politico realizzato da Tecnè in data 5 giugno parla chiaro: in caso di elezioni, in questo momento una coalizione compatta di centrodestra otterrebbe complessivamente il 51,6% dei voti.

Stando al sondaggio questi quattro partiti di centrodestra insieme sarebbero al 51,6%, una percentuale che garantirebbe una maggioranza parlamentare quasi bulgara.

Anche se la Lega continua a essere in testa, l’andamento di tutti i recenti sondaggi politici andrebbe a indicare una costante crescita da parte di Fratelli d’Italia

Resta però da capire chi potrebbe essere il Presidente del Consiglio designato. (Money.it)

Su altri media

Roma, 9 giu - “Abbiamo fatto grandi passi in avanti, il centrodestra è compatto e lavora per vincere. “Su Milano vedremo – aggiunge Meloni - sicuramente puntiamo sulle squadre per dare alle città amministrazioni che sappiano fare bene”, conclude (Po / Civ) ////. (9 colonne)

La leader di Fratelli d'Italia ha attaccato l'organizzazione della campagna di vaccinazione: "Non ne possiamo più di sentire ogni giorno esperti che dicono tutto e il contrario di tutto sulla pelle dei cittadini". (Fanpage.it)

È stato presentato questa mattina al Tempio di Adriano il tridente - Michetti sindaco, Matone prosindaca e Sgarbi assessore alla Cultura - con il quale il centrodestra (Lega, FdI, Udc, Forza Italia, Cambiamo e Rinascimento) vuole riconquistare Roma. (ilmessaggero.it)

Amministrative, a Roma il centrodestra lancia Michetti-Matone

Non mi circondo di fedelissimi: poi, che preferisca persone che fanno politica come me molto prima di essere candidate in Parlamento, adesso è un'accusa? "Quando un esponente di Fratelli d'Italia arriva in Parlamento, nonostante ci siano le liste bloccate, ha fatto tutta la trafila: la militanza giovanile, il consiglio comunale, il consiglio regionale. (LiberoQuotidiano.it)

Ringrazio. «D'ufficio, da parte del prefetto, è stata predisposta una misura di vigilanza circostanziata perchè secondo le forze dell'ordine "è meglio prevenire che curare". (Il Mattino)

“Onestà e ordinaria amministrazione le diamo per scontate: per i prossimi cinque anni vogliamo amministrazione straordinaria”, ha aggiunto Ogni cittadino ai tempi degli antichi romani era orgoglioso della città eterna: dobbiamo restituire ai cittadini ‘Roma Caput Mundì con onestà e competenza”. (TG-PRIMARADIO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr