Cade dal ponte sulla sua bici elettrica noleggiata e muore a 39 anni

HamelinProg ECONOMIA

La vittima è Denis Bona, 39 anni, residente a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente, in via Salgarda Vecchia.

I vigili del fuoco hanno illuminato l’area con luci fotoelettriche e sono scesi sul letto del torrente controllando l’uomo di 39 anni per i segni di vita.

Stava tornando sulla strada che da Arson porta a Salgarda, quando all’altezza del ponte ha perso il controllo della bici elettrica che aveva noleggiato ed è caduto nel letto del torrente Caorame, perdendo la vita. (HamelinProg)

Ne parlano anche altre fonti

Con il boom di vendite delle biciclette a pedalata assistita divertirsi in E-Bike con tutta la famiglia è la nuova frontiera dell’outdoor. Un rimorchio per bici può essere un enorme vantaggio, soprattutto se il tuo tour include un po ‘di dislivello. (sportoutdoor24.it)

Questo trend crescente è in aumento già da anni, tuttavia una spinta non indifferente è stata data dal periodo di pandemia e, in Italia, dagli incentivi statali. Gli esperti come il magazine di.it stanno analizzando i dati per effettuare delle stime sulla crescita del mercato delle e-bikes, e la Confederation of the European Bicycle Industry (CONEBI) ha dichiarato che le dimensioni del mercato europeo diclettearriverà a toccare picchi di 7 milioni di pezzi entro i prossimi 4 anni, mentre altri studi parlano addirittura di 10 milioni. (Zazoom Blog)

Molti settori produttivi e commerciali sono andati in crisi quando le fabbriche cinesi sono state costrette a fermarsi, e molti ricorderanno la carenza di bici nei negozi specializzati. La fabbrica sta nascendo vicino alla città di Timisoara, perché nella stessa città SMW stava già producendo per Decathlon, utilizzando uno stabilimento in affitto, sfornando fino a 3.500 bici al giorno. (DMove.it)

Una grande eBike Experience, da vivere in prima persona chilometro dopo chilometro e successivamente raccontare anche attraverso le immagini e i video che saranno realizzati dai professionisti al seguito La nona edizione del Rally di Sardegna, in programma la prima settimana di giugno, porta con se una grossa novità. (SoloBike.it)

Per Denis Bona, 39 anni, di Feltre, figlio del segretario della Fiom, Stefano, sono state fatali le ferite riportate nell’impatto. Denis Bona era uscito di casa giovedì, in sella alla sua bicicletta elettrica, per fare un giro nei dintorni di casa. (Il Gazzettino)

– La chiamano la McLaren dell’e-bike pieghevoli: GoCycle GXI è la foldable inglese più tecnologica sul mercato, progettata da Richard Thorpe. GoCycle GXI, oltre a possedere una tecnologia avanzata, il suo telaio è un vero e proprio esercizio di progettazione perfetta (Corriere Quotidiano)