LIVE Biathlon, Sprint femminile Hochfilzen 2022 in DIRETTA: Wierer settima, Vittozzi 17ma

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE I PETTORALI DI PARTENZA DELLA SPRINT FEMMINILE DI BIATHLON 15.24: L’appuntamento è per domani alla stessa ora per la sprint maschile. Grazie per averci seguito e buon pomeriggio! 15.23: Tanti errori, qualche sorpresa, una Lampic già di altissimo livello al debutto, con una prova strepitosa sugli sci. Questi i tempi della sprint di Hochfilzen che decreta il sorpasso di Simon su Vittozzi nella classifica di Coppa del Mondo 15.21: Ci sono altre tre azzurre in zona punti, Vittozzi 17ma con due errori a 1’02”, Comola 27ma a 1’22”, Passler 33ma a 1’32”. (OA Sport)

Su altri giornali

Il lungo ponte dell’Immacolata, vedrà un intensa attività agonistica per i portacolori della scuderia RO racing che saranno al via di quattro manifestazioni rallystiche, distribuite sull’intero territorio nazionale. (Sardegna Reporter)

A Fondo Italia, l’azzurra ha così descritto l’errore commesso nell’ultima serie: «Peccato per quell’errore, ma devo ammettere che anche gli altri bersagli li avevo colpiti tutti a destra e quell’errore è stato in basso a destra. (FondoItalia.it)

Nella prima gara del weekend austriaco della coppa del mondo di Biathlon, la vittoria nella sprint femminile di Hochfilzen va a Denise Herrmann-Wick, che con una performance solida sugli sci e al poligono, da cui esce senza errori, ferma il cronometro a 20'07''1, davanti a Marketa Davidova, seconda a 18''1 con un solo errore nella seconda serie e terzo tempo sugli sci, e Julia Simon che, con una performance al poligono speculare alla ceca, chiude terza con un distacco di 20'' dalla testa. (FondoItalia.it)

15.23: Tanti errori, qualche sorpresa, una Lampic già di altissimo livello al debutto, con una prova strepitosa sugli sci. Questi i tempi della sprint di Hochfilzen che decreta il sorpasso di Simon su Vittozzi nella classifica di Coppa del Mondo 15.24: L’appuntamento è per domani alla stessa ora per la sprint maschile. (OA Sport)

Che, nel 1990, conquista la sua quarta Coppa dei Campioni, battendo nella finale di Vienna il Benfica: 1-0, gol di Rijkaard. Passano appena tre minuti, e al 65′ è ancora Rijkaard a chiudere la pratica (Calcio In Pillole)

ALTRI SPORT Biathlon, Coppa del Mondo donne: Herrmann domina a Hochfilzen, Wierer settima (Napoli Magazine)