È il giorno del “Messi messicano” in Serie A: oggi visite mediche

È il giorno del “Messi messicano” in Serie A: oggi visite mediche
SerieANews SPORT

La settimana della Lazio, in questo momento in ritiro estivo ad Auronzo di Cadore, può cominciare con un colpo di calciomercato, ovvero l’arrivo in squadra dell’attaccante Luka Romero.

Non è stato facile strapparlo al Maiorca, poiché essendo minorenne, non ha ancora un contratto professionistico.

Per il figlio d’arte (suo padre è stato un giocatore, ndr) visite mediche in Padeia e poi raggiungerà Sarri

La Lazio chiude per l’arrivo dal Maiorca di Luka Romero, giovanissimo attaccante del Maiorca con una storia già piena di record. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un talento argentino accostato pure al Milan. Il fantasista nato a Durango era stato accostato anche al Milan nei mesi scorsi (MilanLive.it)

Durante il suo ingresso in campo, riporta la rassegna stampa di Radiosei, Sergio Ramos si è fermato salutarlo: "Ciao crack, quanti anni hai?". Il classe 2004 arriva dal Mallorca, squadra con cui è diventato il giocatore più giovane di sempre a esordire in Liga. (La Lazio Siamo Noi)

Eccolo, un altro jolly fra centrocampo e attacco, figlio di Diego, ex calciatore sudamericano. Sarri lancia il giovane Romero". vedi letture. Il Messaggero scrive di un figurone di Raul Moro nel primo test: un gol di precisione all'angolino, un assist a Leiva e ogni movimento eseguito alla perfezione. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, è arrivato Luka Romero: visite mediche in Paideia - FOTO&VIDEO

Si è conclusa con un netto 10-0 Lazio Top 11 RC 103, prima uscita stagionale dei biancocelesti. A lui si uniscono, nei primi 45′, Raul Moro, Leiva e Muriqi, seguiti, nella ripresa, da Lazzari, Vavro, Caicedo e Luis Alberto. (Laziochannel)

Si è liberato a parametro zero, la Lazio dovrà versare semplicemente un premio di formazione. È un attaccante esterno, rapido, tecnico e mancino, qualcuno l’ha paragonato a Messi per le caratteristiche. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo aver perfezionato l'accordo con la società capitolina (si è liberato a parametro zero), il giovane attaccante si è recato in Paideia in mattinata per svolgere le visite mediche di rito. Inizi a oggi l'avventura di Luka Romero alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr