Braga, Carvalhal: “Dal match con la Roma siamo usciti più forti e fiduciosi”

Braga, Carvalhal: “Dal match con la Roma siamo usciti più forti e fiduciosi”
ForzaRoma.info SPORT

Dopo l’andata di giovedì sera, Braga e Roma tornano a giocare in campionato prima del ritorno in programma giovedì prossimo.

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli.

Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10″

La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti – le parole del tecnico del Braga Carvalhal ai media ufficiali del club -. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Le probabili formazioni di Benevento-Roma: confermato Borja Mayoral dal 1'. vedi letture. ▪ Benevento-Roma - Domenica, ore 20.45, Stadio Ciro Vigorito. ▪ Arbitra Luca Pairetto, della sezione di Nichelino. (TUTTO mercato WEB)

Siamo chiamati a fare una buona partita dal punto di vista difensivo" Affrontaremo una squadra forte come il Benevento che costruisce con criterio. (Ottopagine)

Fonseca e la rinascita di Spinazzola: "Favorito dal modulo, ecco il segreto della sua stagione"

Roma Radio: “Quali sono le caratteristiche del Benevento che la preoccupano di più” Con continuità, con questi giocatori, è molto importante per la Roma avere giovani che possono crescere”. (Giallorossi.net)

Cosa è cambiato in lui? Giocando tanto, poi, il calciatore acquista fiducia, sta facendo una bellissima stagione", ha detto il tecnico portoghese con riferimento anche al mancato passaggio all'Inter del gennaio 2020 (Fcinternews.it)

Fonseca e la rinascita di Spinazzola: "Favorito dal modulo, ecco il segreto della sua stagione". vedi letture. Cos'è cambiato in Leonardo Spinazzola dopo la mancata cessione all’Inter? Giocando tanto, poi, il calciatore acquista fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr