Lorella Cuccarini sull’eliminazione di Tommaso: “Ora basta..”

Lorella Cuccarini sull’eliminazione di Tommaso: “Ora basta..”
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Non ultima quella sull’eliminazione di Tommaso Stanzani, il ballerino di danza classica allievo della maestra Alessandra Celentano.

Quest’anno tra dibattiti e discussioni il pubblico è molto acceso e non mancano le polemiche.

Su Instagram, la maestra Lorella Cuccarini scrive:. Leggo sempre i vostri messaggi con attenzione ed interesse

A mandarlo al ballottaggio sono state le insegnanti Lorella Cuccarini e Arisa, le due avendo vinto la prima sfida hanno fatto tre nomi e la giuria ha ritenuto opportuno sacrificare proprio l’ex stella del pattinaggio. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lorella Cuccarini ha poi confermato che non era d’accordo con la scelta dei giudici. Anche la Cuccarini ha perso un membro della sua squadra: al termine della puntata è stata infatti eliminata anche la ballerina Rosa Di Grazia (Novella 2000)

“Il serale di Amici è un programma pensato per essere una sfida a squadre e ad eliminazione – ha scritto la conduttrice su Instagram -. La Cuccarini ha spiegato che un comportamento rispettoso sui social può fare la differenza (DiLei Vip)

Leggi anche –> Antonella Clerici, che fine farà ‘È sempre mezzogiorno’: la Rai ha deciso. Amici 2021, gli attacchi contro Lorella Cuccarini. I telespettatori di ‘Amici 2021’ imputano a Lorella l’uscita di scena di Tommaso Stanzani dalla trasmissione, dopo che lei ed Arisa lo avevano nominato. (ultimaparola.com)

Lorella Cuccarini, frecciata di Alessandra Celentano: "Troppa bontà" | LaNostraTv

A loro si rivolge la Cuccarini, stigmatizzando l'atteggiamento di chi ha accolto l'eliminazione di Tommaso con troppa severità. Il serale di Amici è un programma pensato per essere una sfida a squadre e ad eliminazione (Tv Fanpage)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini). . La messa in onda della terza puntata di Amici ha scatenato un bel po’ di polemiche. In questa edizione abbiamo visto più volte gli scontri tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano (Yeslife)

Amici 20, Alessandra Celentano svela: “Ho un record”. La maestra Alessandra Celentano è la più storica del programma Ecco dunque che la Celentano dice:. “Non sono d’accordo con chi giudica sempre con troppa bontà, come fa Lorella Cuccarini”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr