Le pagelle della Juventus - Disastro londinese: Rabiot peggio che mai. Chiesa non pervenuto

TUTTO mercato WEB SPORT

McKennie 5.5 Nella roulette dei ruoli in cui è finito in questa stagione alla Juventus, stavolta finisce a fare l'ala.

Le pagelle della Juventus - Disastro londinese: Rabiot peggio che mai.

(dall'80' De Winter sv). Bonucci 5.5 I centrali son quelli che meno peggio si destreggiano, pur sotto l'assalto Blu della banda Tuchel.

Uno come lui gioca di gioia e in questa fredda notte londinese, la Juventus è un pianto tattico e tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il terzino inglese Ben Chilwell rischia di perdere il resto della stagione 2021-22 a causa di un sospetto danno al legamento crociato anteriore accusato durante la sfida di ieri sera. Per lui si prevede un brutto infortunio al ginocchio destro. (Calcio In Pillole)

• Il Chelsea ha vinto tutte le ultime quattro gare casalinghe di Champions League per la prima volta da aprile 2014. Stamford Bridge i Blues dominano, staccano il pass per gli ottavi e "ipotecano" il primo posto nel girone. (Sport Mediaset)

GLI HIGHLIGHTS. CHELSEA (3-4-2-1): Mendy 6; Chalobah 7, Thiago Silva 7, Rudiger 6.5; James 7, Kanté 6 (37′ pt Loftus-Cheek 6.5), Jorginho 6 (31′ st Saul 6), Chilwell 5.5 (26’st Azpilicueta 6); Ziyech 6, Hudson-Odoi 7 (31′ st Mount 6), Pulisic 5 (26′ st Werner 6.5). (Sportface.it)

Allegri si affida a Federico Chiesa in attacco: sarà lui a fare coppia con Alvaro Morata (Dybala partirà quindi dalla panchina). JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa. (GianlucaDiMarzio.com)

Highlights e gol Chelsea-Juventus 4-0, Champions League 2021/2022 (VIDEO). by Giorgio Billone 9. Il video con gli highlights e i gol di Chelsea-Juventus 4-0, match della quinta giornata di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

La banda del Cholo deve puntare ai tre punti perché, in caso di vittoria del Porto, se dovesse perdere contro i rossoneri sarebbe fuori dai giochi. Liverpool a dodici punti, Porto a cinque, Atletico Madrid a quattro e chiude la classifica il Milan con un solo punto guadagnato in questa fase a gironi della Champions League. (Calcio In Pillole)