Roland Garros, Nadal non lascia scampo a Sinner

Virgilio Sport SPORT

Come nel 2020, si ferma contro Rafael Nadal il cammino di Jannik Sinner al Roland Garros.

Esce invece a testa bassa dal torneo Jannik Sinner, la cui eliminazione fa il pari con quella rimediata qualche ora prima da Musetti contro Djokovic

Qui purtroppo, sebbene possa sfruttare il proprio servizio, l’italiano non chiude il parziale rimettendo in gioco Nadal il quale, approfittando dell’improvvisa debacle di Sinner, alza il livello del proprio gioco e ribalta di forza il set. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nei due precedenti, Schwartzman ha strappato un parziale a Nadal, nello specifico nel 2018. Schwartzman è pronto a sfidare Nadal. “Possibile sfida con Nadal? (Tennis World Italia)

Grazie ad un mix di potenza ed efficacia nel tocco, l’azzurro è stato all’altezza di Djokovic nei primi due set. Musetti ieri è partito fortissimo sul ‘Philippe Chatrier’, strappando per due volte il servizio a Djokovic. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ancora una volta la corsa di Jannik Sinner al Roland Garros si ferma sulla strada di Rafael Nadal. In conferenza stampa Sinner ha parlato del match e delle differenze rispetto ai due precedenti sulla terra battuta contro Rafa, l"altro è arrivato sempre quest'anno a Roma (Tennis World Italia)

Nelle ultime quattro settimane penso di aver giocato molto bene, ho avuto fasi di deconcentrazione ma sto avendo continuità. Prima di chiudere, Nadal apre una piccola polemica sulle luci artificiali, a suo dire accese troppo presto e che lo hanno non poco infastidito:. (Virgilio Sport)

(Francia) - Dopo aver eliminato in rimonta al quinto set Lorenzo Musetti, il numero uno del ranking mondiale Novak Djokovic si giocherà le semifinali del Roland Garros con un altro italiano: Matteo Berrettini. (Corriere dello Sport.it)

Ora per lo spagnolo ci sarà l’argentino Diego Schwartzman. Highlights Sinner-Nadal 5-7 3-6 0-6, ottavi di finale Roland Garros 2021 (VIDEO). by Daniele Forsinetti 21. Gli highlights del match tra Jannik Sinner e Rafael Nadal, valevole per gli ottavi di finale del Roland Garros 2021, in cui il numero tre del mondo si è imposto in tre set 7-5 6-3 6-0 sul giovane altoatesino staccando il pass per i quarti. (Sportface.it)