Dotto: Mourinho ha riportato i tifosi della Roma all'Olimpico e questo vale quasi uno scudetto - ilNapolista

Dotto: Mourinho ha riportato i tifosi della Roma all'Olimpico e questo vale quasi uno scudetto - ilNapolista
Più informazioni:
IlNapolista SPORT

La storia insegna che Mou è anche un grande allenatore

Ogni volta che il Liverpool apre i canti e le danze all’Anfield, quella è ogni volta una vittoria.

“Non sappiamo quanto durerà, se e quanto sarà minata dai virus più che dai risultati, ma l’aver portato la gente romanista allo stadio vale quasi uno scudetto e, fosse per me, toglierei il ‘quasi’”.

Mou è un grande allenatore, ma ha bisogno dei giocatori in campo, di qualità e di testa. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

E soprattutto ad ascoltare e seguire Mourinho Chi pensava che anche in casa Roma avrebbe prevalso l’immobilismo sul mercato – e le ripetute lamentele di Mourinho sarebbero rimaste inascoltate – è stato smentito, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. (Giallorossi.net)

È perché Gasperini ha avuto “dodici sessioni di mercato” per rinforzare la rosa. L’Atalanta ha un progetto tecnico più avviato di quello della Roma? (Voce Giallo Rossa)

Come riporta il Corriere dello Sport, qualche titolare può già scendere nelle gerarchie con gli arrivi di Maitland-Niles e Oliveira con la possibilità che nella prossima stagione più di qualche titolare possa perdere il posto. (RomaNews)

Nela: "Maitland-Niles e Oliveira ok per la Roma"

In grande difficoltà la Roma di Josè Mourinho, che potrebbe perdere uno dei suoi talenti nel prossimo calciomercato estivo. Continuano i problemi con le big per la Roma. Una sconfitta dolorosa per la Roma di Mourinho, che inizia a pensare anche alle mosse per la prossima sessione di calciomercato estiva. (CalcioMercato.it)

A Mourinho servono giocatori nuovi? "Quando lo scegli, devi mettergli a disposizione giocatori all'altezza. (Voce Giallo Rossa)

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr