Dotto: Mourinho ha riportato i tifosi della Roma all'Olimpico e questo vale quasi uno scudetto - ilNapolista

IlNapolista SPORT

La storia insegna che Mou è anche un grande allenatore

Ogni volta che il Liverpool apre i canti e le danze all’Anfield, quella è ogni volta una vittoria.

“Non sappiamo quanto durerà, se e quanto sarà minata dai virus più che dai risultati, ma l’aver portato la gente romanista allo stadio vale quasi uno scudetto e, fosse per me, toglierei il ‘quasi’”.

Mou è un grande allenatore, ma ha bisogno dei giocatori in campo, di qualità e di testa. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sconfitta dolorosa per la Roma di Mourinho, che inizia a pensare anche alle mosse per la prossima sessione di calciomercato estiva. In grande difficoltà la Roma di Josè Mourinho, che potrebbe perdere uno dei suoi talenti nel prossimo calciomercato estivo. (CalcioMercato.it)

Oliveira e Maitland-Niles antipasti della rivoluzione: Roma, in estate almeno altri 5 acquisti. Al netto dei due arrivi, scrive il quotidiano, nella prossima stagione Tiago Pinto potrebbe lavorare su diversi innesti in tutte le zone del campo: un difensore centrale, due centrocampisti e due attaccanti, giocatori che possano aggiungere al gruppo dello Special One qualità ma anche personalità. (TUTTO mercato WEB)

Nela approva il mercato: "La Roma ha bisogno di leader. Maitland-Niles e Oliveira sono giocatori che vuole l'allenatore e parlo di caratteristiche mentali. (TUTTO mercato WEB)

è arrivato il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

E soprattutto ad ascoltare e seguire Mourinho Perché – soprattutto – è la testimonianza che i Friedkin continuano ad essere, legittimamente e vigorosamente, convinti di voler dare forza a Mourinho. (Giallorossi.net)

L’Atalanta ha un progetto tecnico più avviato di quello della Roma? Dal giorno 1 della sua permanenza a Trigoria (ma non solo), José Mourinho ha indicato nel mercato la risposta a praticamente tutti i problemi della sua squadra. (Voce Giallo Rossa)