[Il caso] L’ultimo bluff di Salvini: non si dimette, fa marcia indietro e rilancia. E nasce un’altra maggioranza Pd-Leu e 5 Stelle

Tiscali.it INTERNO

Fa marcia indietro e rilancia col taglio dei parlamentari. E intanto nasce un’altra maggioranza Pd-Leu e 5 Stelle (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«In tantissimi», ha detto nel corso di un’intervista a Non Stop News su Rtl 102.5 , «chiedono che non ci siano giochini di palazzo, governi tecnici . Matteo Salvini ha ribadito la sua posizione sulle prossime mosse della Lega . (Lettera43)

Mossa a sorpresa del leader della Lega per stanare il vicepremier grillino: «Pronti a eliminare 345 poltrone». Forza Italia si dimostra leale con il ministro dell'Interno, ma esclude la lista unica. (La Verità)

I 5Stelle spiegano alla Lega che se vuole il taglio dei parlamentari deve ritirare la mozione di sfiducia a Conte (la Repubblica)

“Oggi sono a Roma con tutti i portavoce alla Camera e al Senato del MoVimento 5 Stelle!”, scrive su Facebook la senatrice Sabrina Ricciardi, il 12 agosto. (ilVaglio)

Il membro del Jerusalem Center for Public Affairs (JCPA) a Formiche.net: “Il leghista passi alla fase due, meno pancia e più idee. (Formiche.net)