GdS – La Juve vuole Vlahovic già a gennaio: pronti 50 milioni

GdS – La Juve vuole Vlahovic già a gennaio: pronti 50 milioni
Fcinternews.it SPORT

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Agnelli sarebbe disposto a mettere sul tavolo 50 milioni per portare la punta a Torino nel mercato invernale, ma la Fiorentina ne vuole almeno 70.

La Gazzetta dello Sport svela i piani del club bianconero: l'intenzione è quella di anticipare la concorrenza. La Juventus intende anticipare la folta concorrenza su Dusan Vlahovic e l'intenzione del club bianconero è quella di chiudere l'affare subito, regalando il serbo ad Allegri già a gennaio. (Fcinternews.it)

Su altri media

Secondo quanto raccontato da Repubblica, stride il silenzio diPer Rep, la paura è che Vlahovic possa rifiutare destinazioni importanti in nome di un accordo già trovato con altri, magari con la Juventus (ilBianconero)

LEGGI ANCHE – Fiorentina, dopo Vlahovic: il sostituto del serbo gioca in Serie A. La decisione del club bianconero sarebbe arrivata subito dopo la sconfitta di Londra, segno evidente che l’attacco va rinforzato e anche subito (CalcioToday.it)

Nel mirino intanto continua ad esserci il solito Dusan Vlahovic, uno dei più chiacchierati d’Europa. Calciomercato Juventus: Vlahovic a gennaio, offerta monstre. Il calciomercato di Serie A continua a ritmi altissimi, ed in particolare la Juventus pare sia pronta a dei grandi rinforzi già in vista di gennaio. (Stop and Goal)

Maxi scambio più soldi per Vlahovic: 50 milioni e Juve al tappeto

Sembrerebbe, perché l’occasione invece arriva dall’attacco dove Dusan vlahovic sarà con ogni probabilità il nuovo centravanti di Madama. La Juventus ha presentato la prima offerta alla Fiorentina per gennaio. (JuveLive)

"Tutti questi movimenti collaterali portano acqua al mulino della grande trattativa. In vista dell’estate Dusan ha ammiratori dappertutto", si legge sul quotidiano (ilBianconero)

I bianconeri non sono quasi mai riusciti a rendersi pericolosi, subendo i padroni di casa sotto ogni punto di vista. A ciò aggiungerebbero una sostanziosa parte cash da 27 milioni per arrivare a 50 totali (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr