GdS – La Juve vuole Vlahovic già a gennaio: pronti 50 milioni

Fcinternews.it SPORT

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Agnelli sarebbe disposto a mettere sul tavolo 50 milioni per portare la punta a Torino nel mercato invernale, ma la Fiorentina ne vuole almeno 70.

La Gazzetta dello Sport svela i piani del club bianconero: l'intenzione è quella di anticipare la concorrenza. La Juventus intende anticipare la folta concorrenza su Dusan Vlahovic e l'intenzione del club bianconero è quella di chiudere l'affare subito, regalando il serbo ad Allegri già a gennaio. (Fcinternews.it)

Su altri media

LEGGI ANCHE – Fiorentina, dopo Vlahovic: il sostituto del serbo gioca in Serie A. La decisione del club bianconero sarebbe arrivata subito dopo la sconfitta di Londra, segno evidente che l’attacco va rinforzato e anche subito (CalcioToday.it)

Un top è pronto a mettere sul piatto un maxi scambio più soldi per strappare Vlahovic alla Fiorentina: 50 milioni di euro e Juve al tappeto. La Juventus è crollata di nuovo, stavolta contro il Chelsea campione d’Europa in carica. (Calciomercatonews.com)

Le sue parole:. “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. L'attaccante ha svelato le ambizioni del gruppo di Italiano in un'intervista al Telegraph. (Calcio In Pillole)

Juventus, offerti 50 milioni di euro per Vlahovic. La Juventus resta sulle tracce di Vlahovic. Secondo la "Gazzetta dello Sport", è stata presentata un'offerta alla Fiorentina da 50 milioni di euro, inferiore ai 70 della richiesta ma pagabili subito. (Fantacalcio ®)

L’offerta del club di Agnelli, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe stata già sussurrata ai toscani: 50 milioni di euro dalla Juventus per portare a gennaio Vlahovic a Torino. La Fiorentina, dal canto suo, continua a rifiutare e chiede almeno 70 milioni di euro per farlo partire. (CalcioMercato.it)

Sembrerebbe, perché l’occasione invece arriva dall’attacco dove Dusan vlahovic sarà con ogni probabilità il nuovo centravanti di Madama. Senza troppi giri di parole ha deciso di prendere subito Vlahovic. (JuveLive)