Milan, Scaroni: "Conceiçao? Un po' mi aspettavo questo inizio. Fondamentale centrare la UCL"

Milan, Scaroni: Conceiçao? Un po' mi aspettavo questo inizio. Fondamentale centrare la UCL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Paolo Scaroni, presidente del Milan, intercettato dai media, tra cui TMW, dopo l'Assemblea di Lega, ha parlato dell'inizio straordinario di Sergio Conceicao sulla panchina dei rossoneri: "Se me lo asp (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Milan, Sergio Conceicao ha iniziato benissimo la sua carriera in rossonero battendo Inter e Juventus. Ora arriva la Serie A. Come farà con le medio-piccole? (Pianeta Milan)

Come dice lui, “voglio solo metterla dentro, possesso palla e tiki-taka non mi interessano”. Il Milan ha comandato meno il gioco con la palla rispetto a Juventus e Inter, eppure ha alzato un trofeo, il cinquantesimo della sua storia, il primo della gestione RedBird. (La Gazzetta dello Sport)

Con lui torneranno i ritiri prepartita, così come la rifinitura a San Siro, che svolgerà venerdì alle 16 prima di far rientrare tutti a Milanello. La vittoria della Supercoppa italiana ha subito dato slancio alla sua figura. (Liberoquotidiano.it)

Al-Ittihad, Benzema: “Non è vero che mi ritiro a fine stagione”

Espressione echeggiante sia il «miracolo a Milano» di De Sica che il «miracolo di Berna» con cui la Germania soffia alla grande Ungheria i Mondiali del ’54; nel secondo caso, più che iperbolica, l’espressione è insidiosa, dato che quella Germania è risultata dopata (Pervitin, metanfetamina già usata dalla Wermacht) oltre ogni ragionevole dubbio. (Corriere della Sera)

Senza ancora allenare in una gara di Serie A, il tecnico portoghese, è già entrato nella storia del club rossonero. Infatti l’ex Porto è l’allenatore che ha conquistato un trofeo impiegando il minor numero di partite, ossia 2 (il precedente record apparteneva a Montella con 18). (Milan News 24)

Così il campione francese: “L’Al-Ittihad? La squadra sta bene, i miei compagni stanno bene, i tifosi si divertono, la società è contenta… È tutto perfetto. Siamo sulla strada giusta per raggiungere traguardi importanti in questa stagione. (Europa Calcio)