Lo streamer Erkole derubato in piazza Duomo a Milano durante una diretta Twitch: i suoi fan lo avvisano e lui…

Avvisato da chi lo stava seguendo Erkole, 35 anni, lo ha bloccato per il tempo necessario all'arrivo della polizia

Due persone, tra cui un 24enne di origini algerine che è stato arrestato quasi in tempo reale, gli hanno rubato lo zaino.

In realtà i due gli hanno preso lo zaino con dentro l'attrezzatura da lavoro.

Derubato mentre conduce una diretta streaming sul canale Twitch in piazza Duomo a Milano: è capitato a Marco Ghino, conosciuto sui social col nome di Erkole. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il trentacinquenne italiano, di professione videomaker, stava intrattenendo i suoi follower con una diretta da piazza Duomo poco dopo la mezzanotte: all'improvviso è stato avvicinato da un ragazzo, poi identificato per un ventiquattrenne algerino, che prima gli ha chiesto un'informazione e poi, approfittando di un attimo di distrazione, gli ha rubato lo zaino con l'attrezzatura. (IL GIORNO)

La vittima è riuscita a fermare così uno dei due ladri, il complice - un ragazzo di origini algerine di 24 anni - in attesa che arrivasse la polizia ma l’altro è scappato col suo zaino. Nelle immagini estratte dal video si vede proprio un uomo che si avvicina alle spalle di Marco Ghino, conosciuto sui social col nome di Erkole , 35 anni: si abbassa e gli porta via lo zaino che lo streamer aveva appoggiato per terra per fare la diretta. (Repubblica TV)

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano Del complice, così come dello zaino, nessuna traccia. (Corriere Milano)

Sono stati gli spettatori della diretta a segnalare nei commenti ad "Erkole" il furto subito, tanto che lo streamer ha subito reagito bloccando uno dei due malviventi, un 24enne cittadino algerino, con precedenti e irregolare in Italia. (MilanoToday.it)

Dell’autore del furto, così come dello zaino, ancora nessuna traccia. L’unica cosa che posso fare, è vedere se è in qualche cestino» (Open)

Reagisce, e riesce a bloccare il ladro – che viene arrestato subito dopo dalle volanti intervenute sul posto Derubato in diretta Twich a Milano, viene avvisato dai follower: arrestato il ladro Lo streamer 36enne Marco Ghini (in arte “Erkole”, quasi 100mila follower su Twich) viene derubato in piazza Duomo a Milano durante una diretta video. (Fanpage.it)