Orlando sul momento dell’Inter: «Inzaghi è nervoso! Problemi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Orlando ha spiegato il momento dell’Inter. O meglio, ha cercato di spiegare il momento analizzando il nervosismo insolito di Simone Inzaghi su TMW Radio. MOMENTO – La partita con il Feyenoord è importante, ma l’Inter ha un vantaggio altrettanto importante. Si parla di cambi di formazione, Massimo Orlando dice la sua a riguardo: «Gestisce giustamente gli uomini, abbiamo visto anche col Monza che qualche problemino fisico c’è. (Inter-News)
Su altri media
Inter-Feyenoord è la prossima imminente sfida dei nerazzurri. Prima dell’importante match ha parlato dei campioni d’Italia Fabio Capello nel pre-gara di Sky. (Inter-News)
La critica a Lorenzo Spolverato L’opinionista Gianni Ippoliti ha sollevato infatti alcune importanti osservazioni riguardo al comportamento di uno dei ragazzi della casa più spiata d’Italia, parlando di segnalazioni relative a episodi di bullismo, violenza e linguaggio inappropriato. (ilgazzettino.it)
Dopo la vittoria nella gara d’andata degli ottavi di Champions contro il Feyenoord, l’Inter nel fine settimana scorso ha ritrovato il sorriso anche in campionato, mandando ko il Monza di Nesta con una prepotente rimonta. (Spazio Inter)
Starebbe per succedere un nuovo colpo di scena nella Casa del Fratello. Pare che ci sia un atto una squalifica immediata. Il famoso reality show è condotto, ormai da tanti anni, da Alfonso Signorini e continuare a fare breccia nei cuori dei telespettatori. (Gaeta.it)
Lorenzo Spolverato rischia la squalifica dal Fratello? Jessica Morlacchi ha rivelato a Stefania Orlando e Helena Prestes di essere stata svegliata da un pugno che il finalista avrebbe tirato al muro nella notte. (ComingSoon.it)
Massimo Orlando, l’ex giocatore ha parlato dell’Inter e più nello specifico della gestione dei giocatori nerazzurri ai microfoni di TMW Radio. Martedì 11 marzo, infatti, l’Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord a San Siro. (InterNews24.com)