Pd, la denuncia di Pina Picierno: "Saman lasciata sola: è la sconfitta dello Stato italiano"

Pd, la denuncia di Pina Picierno: Saman lasciata sola: è la sconfitta dello Stato italiano
la Repubblica INTERNO

Bisogna rispondere all'appello dei ragazzi di seconda generazione che ci chiedono di essere ascoltati e approvare la legge sullo Ius soli"

Pd, la denuncia di Pina Picierno: "Saman lasciata sola: è la sconfitta dello Stato italiano" di Giovanna Casadio. Pina Picierno, eurodeputata del Pd. L'eurodeputata replica alla Lega sulla tragedia di Novellara: "Noi, donne dem, non siamo state in silenzio.

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'intervista a Gianluca Lanzi il candidato del Partito Democratico per le Primarie del centrosinistra nel Municipio Xi. Innanzitutto nelle Primarie, che sono un fatto interno alla coalizione, son piuù lo cose che ci uniscono che dividono (RomaToday)

rimo passo di quella che potrebbe essere l’alleanza in vista delle regionali calabresi. La prossima settimana, infatti, il segretario Pd Enrico Letta e il leader designato del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte annunciano una comune sortita in Calabria, come annunciato dal fattoquotidiano. (Corriere della Calabria)

Le iscrizioni per partecipare alle primarie del centrosinistra attraverso la piattaforma «Partecipa» si sono fermate a quota 1179 e per Mimmo Carretta, segretario metropolitano del Pd «si tratta di un risultato positivo abbiamo dato la possibilità a tante persone impossibilitate a recarsi ai gazebo di fare la loro scelta. (La Stampa)

INTERVISTA | Primarie XI Municipio, Gianluca Lanzi (Partito Democratico): "Cinque macroazioni per rilanciare il territorio"

L'ex capogruppo sostiene che i dem non avranno vita lunga se si continuerà a puntare l'attenzione sempre e solo su bandiere identitare come tassa di successione, voto ai 16enni, Ius soli e Mattarellum: " Basta. (il Giornale)

Loro sono quelli che hanno perseguito l’alleanza strategica con e Cinque Stelle E poi la famosa “vocazione maggioritaria”, intesa come approccio esigente verso il centro e verso i Cinque stelle che ancora non si capisce quel che saranno. (L'HuffPost)

L'esternazione di Enrico Letta ha infastidito Giorgia Meloni, che ha lamentato la solita doppia morale della sinistra. " Entrambi hanno un curriculum di spessore che non giustifica in alcun modo l'attacco e le insinuazioni di Enrico Letta, che probabilmente ha la memoria molto corta. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr