L'Amatrice torna in campo dopo il terremoto con il pallone firmato da Maradona

Calcio Fanpage INTERNO

La squadra della città distrutta dal terremoto torna in campo nel campionato di Terza categoria. Tante le storie nel racconto dei giocatori pronti a indossare con ancor più orgoglio la maglia del proprio paese. News. 14 ottobre 2016 11:27. di Marco ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Oggi ... (Fantagazzetta)

Lo dobbiamo alla comunità". Quella notte erano a festeggiare i ... (Radio 24)

La squadra del paese devastato dal sisma lo scorso 24 agosto giocherà la prima partita del campionato di Terza Categoria sabato: lo farà a Rieti, in un impianto da 4.500 posti, perché il campo locale è utilizzato come base d'appoggio per i soccorsi. (Eurosport.it)

“Saluto con gioia il rientro in campo della squadra dell'Amatrice Calcio, oggi pomeriggio alle 15.30, allo Stadio 'Centro d'Italia' di Rieti: è un segno importante della ripresa di questa comunità, che indica la voglia e l'intenzione di risorgere che ... (Rietinvetrina)

Si gioca la prima giornata del campionato di Terza Categoria laziale, si sfidano l'ASD Amatrice ed il Pro Calcio Cittaducale. (Radio Popolare)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha telefonato al presidente della ... (askanews) - "Mi raccomando: non mollate, tenete duro. (La Prealpina)