Manovra: Schillaci, la priorità sono assunzioni in sanità 'Ho visto Giorgetti, i fondi ci sono ma è presto per dare cifre'

Manovra: Schillaci, la priorità sono assunzioni in sanità 'Ho visto Giorgetti, i fondi ci sono ma è presto per dare cifre'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

'Abbiamo avuto un incontro con il ministro Giorgetti a fine luglio primo di agosto e l'attenzione del ministero è soprattutto sul personale sanitario': lo ha detto il ministro della Salute... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

« Basta far cassa sulla nostra pelle ». «Chiediamo un forte impegno da parte del Governo che questa volta deve dimostrare se davvero intende difendere il diritto alla salute o se intende portare alla deriva il Servizio sanitario nazionale . (Gazzetta del Sud)

Scotti (Fimmg), manovra: Occorrono più fondi per l'Atto di indirizzo e per il nuovo ACN. Siamo pronti allo sciopero «Siamo molto perplessi e preoccupati per la mancanza di risorse che rischiano di mettere in ginocchio l’assistenza. (- DottNet)

Lo ha detto il ministro della Salute Orazio Schillaci intervenendo nel tardo pomeriggio di ieri al Chiostro di San Francesco in occasione della Festa Tricolore di Fratelli d’Italia Marche. (il Resto del Carlino)

Manovra, si cercano 2 miliardi per la sanità

“Servono almeno quattro miliardi”, recita la … (la Repubblica)

Migliaia di giovani medici si trovano a dover fare una scelta determinante: quale specializzazione seguire? Per orientare questi laureati, il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha presentato la campagna #Noisalviamovite. (QuiFinanza)

Buone notizie per il Servizio sanitario nazionale. Stando a quanto trapela, la prossima Legge di Bilancio non prevede tagli alla sanità, anzi. (ROMA on line)