Assembramenti al duomo di Milano per la vincita dell’Inter: trentamila in centro

Assembramenti al duomo di Milano per la vincita dell’Inter: trentamila in centro
Ck12 Giornale INTERNO

In molti si diffonde l’idea che una vittoria della tale portata avrebbe riversato i tifosi dell’Inter a festeggiare al duomo.

Venticinquemila in piazza Duomo, cinquemila in largo Cairoli.

E da Torino sono arrivati anche i complimenti del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, al presidente dell’Inter: “Ben fatto Steven!

Tantissimi i fan, tra cui molti giovani, che ‘hanno invaso’ piazza Duomo tra cori. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Consistenti gruppi di tifosi si sono raccolti soprattutto a Largo Cairoli e piazza Duomo. Sono stati oltre 30.000 i tifosi dell’Inter che domenica 2 maggio, appena appreso della matematica vittoria della squadra in Campionato, si sono riversati per le strade di Milano (Money.it)

"Grazie a tutti", si è limitato a scrivere in un primo momento sui social il presidente nerazzurro. di Mattia Todisco Milano Steven Zhang ha scelto il fine settimana giusto per tornare in Italia. (QUOTIDIANO.NET)

INTER CAMPIONE D'ITALIA ?? (Zazoom Blog)

INTER - Conte: "Ora spazio a chi ha giocato meno, futuro? Stavolta mi voglio godere il momento dopo tanti sacrifici"

Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi. Stavolta mi voglio godere il momento dopo tanti sacrifici". Grande protagonista dello Scudetto conquistato oggi dall'Inter, Antonio Conte si concede per un'intervista in remoto ai microfoni di Sky Calcio Club:. (Napoli Magazine)

Leo Turrini. Quello che state per leggere è un articolo che aspettavo di scrivere da undici anni. Ecco, io credo che Antonio Conte, il grande condottiero, la pensasse allo stesso modo, quando accetto’ la proposta dei cinesi. (QUOTIDIANO.NET)

Dirà il tempo se questo sia un bene o un male per il nostro calcio. È una impresa che resterà nella memoria, la memoria di chi festeggia e contemporaneamente anche di chi è stato sconfitto. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr