Antonio Padellaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Padellaro La conferenza stampa di Giorgia Meloni La conferenza stampa di inizio anno di Giorgia Meloni. Dalla commozione per Cecilia Sala agli affari con Musk. Abbiamo analizzato i passaggi più importanti con Antonio Padellaro, giornalista e fondatore de Il Fatto Quotidiano.All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Valentina Iannicelli. (rtl.it)
Ne parlano anche altre fonti
«In attuazione di una direttiva europea che è del 2016, che riguarda il pieno rispetto della presunzione di innocenza, il Parlamento ha delegato il governo ad approvare un decreto legislativo secondo il quale non può essere pubblicata per intero o per estratto un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. (Pagella Politica)
Ospiti: Maurizio Gasparri di Forza Italia; Angelo Bonelli di Alleanza Verdi e Sinistra; Luciano Fontana direttore del Corriere della Sera; Agnese Pini Direttrice del Quotidiano Nazionale. (Rai Storia)
Giorgia Meloni ha tenuto la consueta conferenza stampa di fine anno, rispondendo a 40 domande che le sono state poste dalla stampa italiana ed estera. (Fanpage.it)
Giorgia Meloni, nell'annuale chiacchierata con i giornalisti, ha detto tante cose su tanti temi, ma tutte riconducibili a un'unica questione: questo Paese è riformabile? C'è la volontà e la possibilità di farlo? Lei pensa di sì, e ci sta provando con tutte le sue forze, ma se strada facendo scoprisse l'inverso, cioè che l'Italia è condannata all'immobilismo auto-distruttivo, beh allora non avrebbe dubbi: si farebbe da parte. (il Giornale)
Dalle formiche a spiderman. La conferenza stampa di inizio anno di Giorgia Meloni, durata oltre 150 minuti nell'Auletta dei gruppi parlamentari della Camera, vede la premier rispondere a 41 domande, molte di politica interna, per lo più sul caso Starlink e il rapporto con Elon Musk. (Adnkronos)
Nell'incontro con Meloni era concessa ai giornalisti una sola domanda a testa. Impossibile così ribattere alle risposte della premier (LA NOTIZIA)