TMW - Il Sassuolo rilancia per Pinamonti: sfida all'Atalanta, alzata l'offerta al giocatore

TUTTO mercato WEB SPORT

I neroverdi, con la possibile cessione di Raspadori al Napoli, sono pronti a sfidare apertamente l'Atalanta, fin qui in pole position per il centravanti di Cles.

tmw Il Sassuolo rilancia per Pinamonti: sfida all'Atalanta, alzata l'offerta al giocatore. vedi letture. Il Sassuolo alza la posta per arrivare ad Andrea Pinamonti.

Per Pinamonti il Sassuolo fa sul serio

Alzata l'offerta al giocatore, secondo quanto raccolto da TMW, mentre per l'Inter sono pronti i 20 milioni di euro da sempre chiesti dal club nerazzurro, che con entrambe le società punta a inserire comunque la ricompra del giovane attaccante. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, ha analizzato le trattative di calciomercato dei club italiani: "Il Sassuolo sta parlando con il Napoli per chiudere l’operazione Raspadori. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riporta. Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti e rilancia. Mercato ora per ora. Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti e rilancia. (Sport Mediaset)

In estrema sintesi, è questa la situazione attuale dell'attaccante trentino, il cui futuro è ormai ristretto a due destinazioni: Bergamo o Reggio Emilia. Andrea Pinamonti aspetta l'Atalanta, l'Inter aspetta il Sassuolo (Fcinternews.it)

L’Inter valuta una doppia cessione in Serie A per fare cassa e tentare l’assalto ad uno dei suoi obiettivi di mercato. Simone Inzaghi aspetta ancora qualcosa dal mercato. L’Inter, comunque, starebbe pensando di muoversi per Frattesi o Erlic nella prossima stagione e solo in caso di una cessione pesante (Calcio mercato web)

Declinate le proposte di Monza e Salernitana, che avrebbero soddisfatto l'Inter ma non il giocatore, le piste praticabili al momento sono due: Atalanta e Sassuolo. Secondo Tuttosport Pinamonti potrebbe anche gradire la destinazione, ma anche qui manca l'intesa economica con l'Inter. (passioneinter.com)

Il Sassuolo segue il ragazzo di Cles con notevole interesse e, se Raspadori sarà venduto al Napoli, cercherà di portarlo in fretta alla corte di Dionisi perché è la prima opzione per l'ad Carnevali. Tra l'Inter e il Sassuolo l'asse è caldo e i discorsi riguardano pure Casadei. (fcinter1908)