La paura è passata, l’attesa è finita: Bayern ko, dopo 29 anni l’Olimpia Milano torna alle Final 4

Sportando SPORT

Bayern che è 3/11 da 3 ma 21/32 da 2, e 9 rimbalzi offensivi garantiscono il 72-58 dopo 30’.

Ma succede di tutto, con tripla di Reynolds, rubata di Baldwin su rimessa, quindi ancora rubata e a 12” recupero ancora Bayern

Ma l’Olimpia è 3/4 da 3, e una tripla di Shields vale il 24-22 alla sirena.

Il Bayern prova a rientrare scontrandosi con Tarczewski, quindi sono nuovamente Shields e Datome a imporre il 50-40 dopo 20’. (Sportando)

La notizia riportata su altri media

Già tre a questo punto della gara i giocatori in doppia cifra: lo scatenato Shields a quota 18 nell'Olimpia (seguito da Datome e Delaney con 7), Johnson e Reynolds tra i tedeschi. Il coach dei bavaresi Andrea Trinchieri parte invece con Baldwin, Flaccadori, Johnson, Lucic e Reynolds. (Corriere dello Sport.it)

Bernard Hinault critico su Chris Froome. Ormai da tanti mesi Froome ha dichiarato che la vittoria del quinto Tour de France è il vero obiettivo messo nel mirino in questa stagione ciclistica (SuperNews)

Tutto pronto a Istanbul per gara 5 di quarti di finale playoff tra Anadolu Efes e Real Madrid. Boxscore: 26 Singleton, 18 Micic, 17 Simon, 10 Larkin per l'Efes; 17 Laprovittola, 12 Thompkins, 10 Llull e Carroll per il Real Madrid (Pianetabasket.com)

Chi vince la serie affronterà una tra Barcellona e Zenit San Pietroburgo nella final four di Colonia (28-30 maggio). Olimpia Milano-Bayern Monaco, in palio la semifinale. (Il Pallone Gonfiato)

Le parole di Messina e Datome e le altre gare in programma. Leggi anche - Milan, dalla Spagna: rossoneri su Lucas Vazquez (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Bayern esaurisce il bonus (Milano già da un pezzo), così Delaney va in lunetta con il quarto fallo di Baldwin 1/2 83-72. Punter, Ledy, Micov, Roll, Rodriguez, Tarczewski, Delaney, Shields, Brooks, Evans, Hines, Datome. (Pianetabasket.com)