La paura è passata, l’attesa è finita: Bayern ko, dopo 29 anni l’Olimpia Milano torna alle Final 4

La paura è passata, l’attesa è finita: Bayern ko, dopo 29 anni l’Olimpia Milano torna alle Final 4
Sportando SPORT

Bayern che è 3/11 da 3 ma 21/32 da 2, e 9 rimbalzi offensivi garantiscono il 72-58 dopo 30’.

Ma succede di tutto, con tripla di Reynolds, rubata di Baldwin su rimessa, quindi ancora rubata e a 12” recupero ancora Bayern

Ma l’Olimpia è 3/4 da 3, e una tripla di Shields vale il 24-22 alla sirena.

Il Bayern prova a rientrare scontrandosi con Tarczewski, quindi sono nuovamente Shields e Datome a imporre il 50-40 dopo 20’. (Sportando)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver mancato i match point di gara 3 e gara 4 l’Armani AX Milano si trova costretta a giocarsi tutte le residue chances di agguantare un pass per le Final Four di Eurolega nella “bella” contro il Bayern Monaco in programma questa sera alle 20.45 al Forum di Assago (diretta su Eurosport Player e Discovery+). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bernard Hinault critico su Chris Froome. Ormai da tanti mesi Froome ha dichiarato che la vittoria del quinto Tour de France è il vero obiettivo messo nel mirino in questa stagione ciclistica (SuperNews)

Tutto pronto a Istanbul per gara 5 di quarti di finale playoff tra Anadolu Efes e Real Madrid. Boxscore: 26 Singleton, 18 Micic, 17 Simon, 10 Larkin per l'Efes; 17 Laprovittola, 12 Thompkins, 10 Llull e Carroll per il Real Madrid (Pianetabasket.com)

LIVE EL - Gara 5: Olimpia Milano vs Bayern Monaco, diretta 4° quarto

L’Anadolu Efes vola alle Final Four soffrendo le pene dell’inferno per sconfiggere il Real Madrid in gara 5. (2-2). Gara-5, ore 18.45 Sinan Erdem. Arbitri: Boltauzer, Rocha, Nikolic. Injury Report Efes: –. (Sportando)

Dove vedere Olimpia Milano-Bayern Monaco Eurolega, streaming gratis e diretta tv Eurosport? Olimpia Milano-Bayern Monaco, in palio la semifinale. (Il Pallone Gonfiato)

Il Bayern esaurisce il bonus (Milano già da un pezzo), così Delaney va in lunetta con il quarto fallo di Baldwin 1/2 83-72. Punter, Ledy, Micov, Roll, Rodriguez, Tarczewski, Delaney, Shields, Brooks, Evans, Hines, Datome. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr