Spalletti: «Note positive non ce ne sono. Osimhen? Lunedì verrà con noi»

Calcio News 24 SPORT

OSIMHEN – «Lunedì verrà con noi, ma c’è da valutare bene quello che può essere il suo utilizzo»

Ascolta la versione audio dell'articolo. Luciano Spalletti amaro dopo la sconfitta in Coppa Italia subita dal duo Napoli al cospetto della Fiorentina di Italiano. Non può di certo essere soddisfatto Luciano Spalletti dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Ecco le sue parole rilasciate a SportMediaset:. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quel frame racconta e spiega allo stesso modo il risultato e il gioco. E tutta la lucidità e la concentrazione che regalano ai viola un meritato quarto di finale di Coppa Italia. (IlNapolista)

Hirving Lozano è stato espulso con la Fiorentina in Coppa Italia, a causa di un brutto fallo su Nico Gonzalez. Secondo me è entrato molto nervoso sul terreno di gioco e quindi è come se avesse scaricato la sua frustrazione con quel fallo“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

"Ancora una volta Vincenzo Italiano - uno dei pallini di Aurelio De Laurentiis per la panchina - mette nei guai il Napoli". (Tutto Napoli)

Non siamo stato bravi nè a direzionare la gara, nè ad essere decisivi quando abbiamo avuto la superiorità numerica. Noi ci siamo complicati la partita, va anche detto che non avevamo molte forze fresche rispetto alle ultime due gare. (Tutto Napoli)

La squadra di Luciano Spalletti viene eliminata dalla Fiorentina al Maradona, lasciando in campo probabilmente tutto quello che può dare in questo momento molto difficile della sua stagione. Un gol che in pratica in 9 prolunga per 30 minuti pesantissimi l'agonia di una squadra in difficoltà fisiche già dopo un'ora di gioco ed alla terza gara ravvicinata con gli stessi elementi. (TUTTO mercato WEB)

Unica nota positiva per Spalletti: in campionato a Firenze l’aveva risolto grazie a Osimhen che da lunedì tornerà a disposizione a Bologna" Un incubo questo polacco per il Napoli: già tre anni fa lo aveva eliminato dalla Coppa Italia segnando una doppietta con la prima maglia del Milan. (CalcioNapoli24)