FcIN - Inter, la prossima settimana l'agente Materazzi proporrà Radu (a zero) e Caicedo: i dettagli

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - MERCATO INTER, IL NUOVO ESTERNO ARRIVA CON UNO SCAMBIO?

Caicedo, idealmente, sarebbe il famoso vice Romelu Lukaku che manca ai nerazzurri da due anni.

Per questo ogni opportunità verrà valutata, assieme ovviamente al nuovo allenatore Simone Inzaghi.

Idealmente, andrebbe a sostituire Aleksander Kolarov nella rosa dell'Inter, ovviamente a costi più contenuti.

Sempre che Inzaghi non decida di puntare sulla freschezza di Lorenzo Pirola come vice Alessandro Bastoni. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

La prima scelta per il ruolo è Emerson Palmieri, ma al momento la richiesta di 20 milioni di euro del Chelsea è considerata troppo alta Poi però è arrivato l'addio. Antonio Conte aveva ben chiari gli obiettivi di mercato della sua Inter prima dell'addio maturato nelle scorse settimane. (fcinter1908)

Affiancato ormai da due stagioni alla squadra di Milano, adesso la pista che porta ad Emerson Palmieri è molto più concreta. Tutto su Emerson Palmieri. Secondo quanto riportato da Tuttosport in prima pagina, il terzino sinistro del Chelsea è il vero sogno della società nerazzurra come innesto in questa sessione di mercato. (CIP)

Secondo quanto riporta in Inghilterra il Daily Mail, l’ex dirigente della Juventus Fabio Paratici, a un passo dalla firma con il club londinese, ha fatto il nome di un giocatore nerazzurro per la prossima stagione. (fcinter1908)

È questa la promessa che ha fatto Inzaghi a Lukaku in occasione del primo contatto telefonico avvenuto tra i due. Come riporta Sky, Simone Inzaghi lo considera un giocatore fondamentale e lo vuole tenere da titolare fisso (SOS Fanta)

Contatto Inzaghi-Lukaku, il tecnico al bomber belga: "Con me all'Inter vincerai la Scarpa d'Oro". vedi letture. Primi contatti telefonici tra mister Simone Inzaghi e i suoi nuovi calciatori. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto sul proprio profilo Twitter, Fabrizio Biasin ha commentato così l'intervista del presidente Zhang alla Gazzetta dello Sport. "L'intervista a Zhang è una sorpresa solo per chi negli ultimi 12 mesi ha vissuto su Plutone. (fcinter1908)