Le probabili formazioni di Benevento-Roma: Borja Mayoral dal 1', pausa per Mkhitaryan?

TUTTO mercato WEB SPORT

Barba potrebbe completare il quartetto difensivo con Caldirola, Glik e Depaoli, viceversa toccherebbe a Foulon.

COME ARRIVA LA ROMA - I problemi di Cristante e Ibanez costringono Fonseca a reinventare la difesa.

Le probabili formazioni di Benevento-Roma: Borja Mayoral dal 1', pausa per Mkhitaryan?

Spazio dunque a Pellegrini e Pedro con Borja Mayoral prima punta

Davanti potrebbe arrivare una meritata pausa per Mkhitaryan. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

È una curiosità che Fonseca si deve togliere, soprattutto per le partite in cui si richiede un cambio modulo Nonostante i buoni risultati della squadra, però, non c’è da sottovalutare il Benevento: “Il Benevento è una squadra forte, brava, che vuole costruire con criterio e con la palla. (RomaNews)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. Carlos Carvalhal, tecnico del Braga, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del club in vista della gara di campionato contro il Tondela. (LAROMA24)

Dubbi di formazione per Fonseca che deve fare i conti con diversi problemi in difesa visto l'infortunio muscolare di Ibanez. Dopo la vittoria in Europa League contro il Braga, la Roma torna a concentrarsi sul campionato dove sfiderà il Benevento. (GianlucaDiMarzio.com)

Come arrivano le squadre, le statistiche, il pronostico e le quote del match per le scommesse della 23^ giornata di Serie A. Domenica 21 febbraio alle ore 15:00 ci sarà l’attesissimo big match di giornata tra Milan e Inter. (Calcio d'Angolo)

Da esuberi ad “aiutanti” di Fonseca, che in questo periodo della stagione conterà anche su chi ha giocato meno. Queste le sue dichiarazioni principali: “Mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra con il Braga, è questo il tipo di mentalità che vogliamo. (ForzaRoma.info)