Le probabili formazioni di Benevento-Roma: Borja Mayoral dal 1', pausa per Mkhitaryan?

Le probabili formazioni di Benevento-Roma: Borja Mayoral dal 1', pausa per Mkhitaryan?
TUTTO mercato WEB SPORT

Barba potrebbe completare il quartetto difensivo con Caldirola, Glik e Depaoli, viceversa toccherebbe a Foulon.

COME ARRIVA LA ROMA - I problemi di Cristante e Ibanez costringono Fonseca a reinventare la difesa.

Le probabili formazioni di Benevento-Roma: Borja Mayoral dal 1', pausa per Mkhitaryan?

Spazio dunque a Pellegrini e Pedro con Borja Mayoral prima punta

Davanti potrebbe arrivare una meritata pausa per Mkhitaryan. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

I giocatori hanno sono andati oltre i limiti Questo tipo di mentalità voglio nella nostra squadra”. Può giocare Spinazzola da centrale? Ultime Roma: Fonseca su Zaniolo. Zaniolo? (Stop and Goal)

Roma, Karsdorp. “Avevo zero aspettative, ma una speranza di giocarmi le carte a Roma sì” parole di Rick Karsdorp prima del match contro la Juve. – La Roma va a Benevento reduce da una settimana che l’ha vista vincere a Braga nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. (RomaNews)

Domenica 21 febbraio alle ore 15:00 ci sarà l’attesissimo big match di giornata tra Milan e Inter. All’ultima giornata di Serie A i rossoneri si son visti battere in casa della squadra ligure per 2-0 (Calcio d'Angolo)

I Friedkin adesso pensano di “ricomprare” Trigoria

Nella Seleçao più forte di tutti i tempi, c’è pure un po’ di Roma Il centrocampista guineano, per esempio, tornato titolare in Europa League, contro il Braga ha disputato un’ottima prestazione. (ForzaRoma.info)

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. Carlos Carvalhal, tecnico del Braga, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del club in vista della gara di campionato contro il Tondela. (LAROMA24)

Esatto, e allora la Roma pensò di avviare su Trigoria una operazione particolare, chiamata “seal and lease back”. L’impressione è che la situazione stia cambiando ancora e così la famiglia Friedkin voglia affrontare il tema con un’altra chiave. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr