Coronavirus, le indicazioni della Pat su AstraZeneca: possibili rinvi per gli under 60 che avevano già prenotato una dose

Coronavirus, le indicazioni della Pat su AstraZeneca: possibili rinvi per gli under 60 che avevano già prenotato una dose
il Dolomiti INTERNO

Inoltre chi ha più di 60 anni, effettuerà le vaccinazioni con le modalità già programmate.

In particolare chi ha ricevuto la prima dose con AstraZeneca, indipendentemente dall'età, potrà effettuare la seconda dose con il medesimo vaccino.

Gli under 60 che hanno già prenotato una dose dello stesso vaccino riceveranno Pfizer, se ciò non fosse possibile l’appuntamento sarà rinviato. TRENTO.

La Pat comunque consiglia di attendere le indicazioni che perverranno nei prossimi giorni prima di prenotare ulteriori vaccinazioni con AstraZenca sotto i 60 anni (nati nel 1962 e successivi) Infine, le vaccinazioni con AstraZeneca prenotate per questi giorni a persone sotto i 60 anni dovranno essere riconvertite in dosi Pfizer, “ove questo non sia possibile le somministrazioni dovranno essere rinviate”

Coronavirus, le indicazioni della Pat su AstraZeneca: possibili rinvi per gli under 60 che avevano già prenotato una dose. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr