AIA, Trentalange presenta il suo programma: "Trasparenza, più social e zero pregiudizi"

AIA, Trentalange presenta il suo programma: Trasparenza, più social e zero pregiudizi
La Lazio Siamo Noi SPORT

Oltre a imparare a usare i social e far conoscere la persona dietro ogni arbitro.

Lazio - Sampdoria, il club ricorda l'appuntamento: "Grandi emozioni in vista" - . Lazio, Inzaghi punta quota 100: con la Samp per un record speciale

È da poco diventato presidente dell'AIA, ma l'ex internazionale Alfredo Trentalange ha le idee chiarissime sul lavoro da fare per il rilancio della classe arbitrale. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Il mondo degli arbitri potrebbe entrare nel futuro, pronta la rivoluzione Trenta(lange) punto zero. Trentalange al Corriere della Sera: "Social, donne e trasparenza per rilanciare gli arbitri". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il neo presidente si è posto diversi obiettivi, anche di natura gestionale e commerciale: trasparenza nei bilanci, valorizzazione del marchio. Il nuovo presidente promette, tra l’altro, trasparenza nei bilanci e valorizzazione del marchio. (La Gazzetta dello Sport)

Rincorriamo sempre il calcio, che andrebbe anticipato. mi accontenterei di raggiungerlo" (TUTTO mercato WEB)

Trentalange: "Var a chiamata? Decide l'Ifab, ma siamo disponibili a sperimentare"

Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:. Trentalange sul Var a chiamata. he cosa pensa della Var a chiamata, magari una per allenatore? – Alfredo Trentalange è stato eletto il nuovo presidente dell’Associazione Italiana Arbitri. (RomaNews)

"Il nostro Orsato" Orsato". vedi letture. Nell'intervista rilasciata oggi al Corriere della Sera, il nuovo presidente dell'AIA, Alfredo Trentalange, ha detto la sua anche sul derby. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo imparare a usare i social e far conoscere la persona dietro ogni arbitro Trentalange ha toccato il tema dell'on field review a chiamata: "Non si conosce ciò che non si sperimenta , però non decide l'Aia ma l'Ifab – ha spiegato Trentalange al Corriere della Sera - Siamo disponibili a essere un laboratorio permanente. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr