Caos Alitalia, la compagnia consiglia ai passeggeri di «portare solo il bagaglio a mano»

leggo.it INTERNO

«A causa delle riunioni sindacali di categoria che si stanno tenendo in queste ore vi informiamo che nei prossimi giorni si potrebbero verificare dei ritardi nell’erogazione dei servizi Alitalia», scrive Alitalia su Facebook e Twitter.

E i passeggeri che sono incappati nei disagi, ora potrebbero chiedere - secondo le regole europee - risarcimenti fino a 1.300 euro.

Consigliamo ai passeggeri di presentarsi all'imbarco con un solo bagaglio a mano delle dimensioni consentite per contenere i tempi di attesa per la riconsegna a destinazione. (leggo.it)

Su altri media

L’appuntamento è per le ore 18.30 del 25 settembre, presso Piazza della Repubblica a Limbiate Così Monica Forte, Presidente della Commissione Regionale Antimafia, annuncia la propria partecipazione al l’incontro “La Legalità Conviene”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'articolo Aeroporti, ad agosto oltre 13 milioni di passeggeri proviene da (Sicilia Economia)

All’ordine del giorno la vertenza e il futuro di Ita. Alitalia, Montino: “Il 30 settembre consiglio comunale straordinario” –. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino. (BaraondaNews)

Così i lavoratori dello stabilimento Whirlpool di Napoli in corteo a Roma dalla stazione Termini al Mise, in attesa dell’incontro previsto al Ministero. Oggi l'incontro al Mise. (LaPresse) “Dovremo avere due ordini di risposte: la prima sul progetto del consorzio informazione. (LaPresse)

“Vogliamo garanzie su lavoro e diritti”, è l’appello rilanciato dalla piazza Un esecutivo bocciato però dagli stessi lavoratori e dai sindacati, considerato “assente e latitante” nella vertenza: “Batta un colpo, al momento è stato il vero convitato di pietra”, hanno attaccato dalla piazza. (Il Fatto Quotidiano)

Il sindacalista alla manifestazione convocata a Roma. (LaPresse) “La vertenza Whirlpool riguarda l’Italia intera, è la questione del Sud, della giustizia e della legalità. Una legalità che deve essere trasformata in dignità del lavoro e dare continuità e stabilità del lavoro in quell’impianto è rilanciare il Sud e l’Italia”. (LaPresse)